Cerca nel blog

mercoledì 13 giugno 2012

Engineering sceglie le soluzioni ACI Worldwide

IL LEADER ITALIANO ENGINEERING SCEGLIE IL SISTEMA DI GESTIONE DELLE CARTE ACI WORLDWIDE PER L'EMISSIONE DI CARTE PRE-PAGATE

 

Engineering Group ha pianificato di rilasciare 1 milione di carte pre-pagate utilizzando la soluzione ACI Issuing su piattaforma UNIX

 

 

Napoli, 13 giugno 2012 - ACI Worldwide (NASDAQ: ACIW), leader internazionale per le soluzioni software di gestione dei pagamenti, ha annunciato che Engineering, uno dei principali system integrator e outsourcer italiani, ha ampliato la collaborazione con ACI, per lo sviluppo di un nuovo progetto che riguarda l'emissione di 1 milione di carte pre-pagate, per acquisti on-line.

 

Engineering è un cliente storico di ACI per le soluzioni ACI Issuer™ e ACI Interchange™ relative all'emissione di carte di credito e servizi di processing. ACI Issuer mette a disposizione delle istituzioni finanziarie un'unica piattaforma per l'emissione e il supporto di carte di debito, credito, pre-pagate e corporate. Grazie a questo nuovo accordo, Engineering ha deciso di ottimizzare ACI Issuer e ACI Interchange per piattaforma UNIX, in modo da emettere carte pre-pagate per i nuovi clienti in modo più efficiente e a un minor costo.

 

"Basare ACI Issuer su piattaforma UNIX ci premette di avere un sistema più efficiente e a un minor costo, per ampliare i nostri servizi di processing di carte pre-pagate", ha affermato Paolo Olivieri, project manager di Engineering. "Avendo maturato una notevole esperienza con la soluzione ACI Issuer in ambiente mainframe, ci sentiamo pronti a migrare verso UNIX come nuova piattaforma. Sono sicuro che continueremo a ottenere ottimi risultati, come abbiamo fatto fino a oggi, e il nuovo sistema ci permetterà di supportare i nuovi clienti e di controllare i nostri costi operativi".

 

"ACI ritiene di poter continuare ad ottimizzare il lavoro fatto con Engineering, dato che essi vogliono espandere la propria offerta e il proprio business all'interno di un mercato in sviluppo come quello dell'on-line commerce", ha commentato Paul Thomalla, managing director, EMEA di ACI Worldwide.

 

 

ACI Worldwide

ACI Worldwide gestisce i pagamenti elettronici di oltre 1.650 istituzioni finanziarie, retail e processor a livello mondiale. I software ACI gestiscono ogni giorno 12 bilioni di dollari di pagamenti, le transazioni per 14 tra i principali retailer a livello mondiale e per 24 tra le 25 principali banche. Attraverso la propria gamma di prodotti software e servizi hosted, ACI offre un'ampia gamma di soluzioni per la gestione dei pagamenti elettronici, delle transazioni bancarie, del mobile, del branch e voice banking, e per il rilevamento delle frodi e la gestione del trade finance. Per avere maggiori informazioni e per comprendere perché ACI è considerata affidabile a livello globale, è possibile visitare www.aciworldwide.com, www.paymentsinsights.com oppure su Twitter @ACI_Worldwide.

 

Engineering

Engineering è un player globale, il primo gruppo di system integration in Italia, tra i primi 10 a livello europeo e leader nell'offerta integrata e completa lungo l'intera catena del valore del software: progettazione, sviluppo, servizi di outsourcing, prodotti e soluzioni verticali proprietarie, consulenza IT e strategica, su misura per i modelli di business dei clienti su tutti i mercati di riferimento. Engineering conta 6.400 dipendenti dislocati in 43 sedi, con una distribuzione capillare nelle regioni italiane, nell'UE e in America Latina. www.eng.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *