Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2012

Tour estivo per la Bottega di Olivia&Marino con Prodea

È partito il 9 giugno da Torino il Tour de La Bottega di Olivia&Marino per portare in giro per l’Italia l’Aperisfizio!
Cornice d’eccellenza della tappa sabauda è Piazza Vittorio Emanuele, centro della movida dell’aperitivo della città famoso per la sua bellezza e il Po. Al centro della piazza è stata allestita una vera e propria bottega: 80 mq tutti dedicati al mondo de La Bottega, con il sapore e i dettagli che da sempre contraddistinguono il brand: pareti in mattone, legni caldi e morbidi, un bancone con l’esposizione completa della gamma, l’immancabile bilancia rossa Berkel e una zona tutta dedicata all’Aperisfizio.

È proprio questo uno dei focus del progetto: far provare a tutti gli italiani questo nuovo modo di fare l’aperitivo. “Aperisfizio” significa proprio abbinare i prodotti de La Bottega di Olivia&Marino con gli ingredienti tipici della gastronomia italiana.  All’ombra della Mole si possono così assaggiare gli sfiziosi prodotti da forno abbinati a acciughe al verde, formaggio Castelmagno e salame piemontese, innaffiati dai vini del Movimento Turismo del Vino o dalla birra Peroncino.

Ma ne la Bottega di Olivia&Marino è possibile anche acquistare i prodotti o il merchandising in Edizione Limitata come la sacca mare, il grembiule o il sombrero Legnoart.

Ricco il programma di intrattenimento: minicorsi di abbinamento eno-gastronomico, degustazioni di vini del Movimento Turismo del Vino, corsi di cucina con chef e incontri con blogger gastronomici. Ci sono in oltre, un’area dove navigare su Internet  con due postazioni iPad, e una zona dove poter  leggere libri e riviste a tema gastronomia e turismo. Lo staff de La Bottega di Olivia&Marino è a completa disposizione del pubblico dalle 12 alle 22: per far provare una vera e propria brand experience a 360° e dalle ore 18 un gustosissimo Aperisfizio!

In più dal 21 al 24 giugno la Bottega di Olivia&Marino prenderà parte ad AperiTO’, manifestazione tutta dedicata ai cultori dell’aperitivo.

Dopo la tappa di Torino, il tour toccherà le città di Riccione dal 28 giugno al 15 luglio, Pescara dal 19 al 29 luglio e finirà a Roma, dove sarà presente alla manifestazione “Lungo il Tevere” dal 2 agosto al 2 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *