Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2012

WIN SPA - IL SITO DEDICATO AI CLIENTI




      Win Spa  nasce nel 2009 da un team di giovani dotati di spirito imprenditoriale, desiderosi di dare un’opportunità a chi vuole mettersi in gioco
      

Win Spa

WIN SPA - TANTI VANTAGGI PER I CLIENTI

 Presente sul mercato da soli tre anni, Win Spa ha già raggiunto risultati significativi e raccolto un gran numero di clienti.
Win è l'acronimo di Word International Network, nata come Srl e ben presto diventata Società per Azioni, a soli 10 mesi dalla sua nascita.
L'idea che ha permesso a questa agenzia di crescere così tanto prende il nome di WAM, Web Advanced Marketing; consiste in una tecnica di marketing innovativa, un marketing diretto basato sul web che taglia i costi pubblicitari, investe direttamente sul cliente e condivide proprio con quest'ultimo i vantaggi derivanti.
I clienti che scelgono il WAM entrano a far parte del Win Club e hanno la possibilità di usufruire dei vantaggi a loro riservati. Ad esempio, possono usufruire del servizio totalmente gratuito Click & Win, grazie al quale ottengono punti Win (utilizzabili poi per effettuare spese nei point convenzionati) semplicemente con un click, guardando pubblicità che sono presentate nell'area personale riservata.
Scoprite l'innovativa agenzia nella pagina WIN SPA.

WIN SPA - IL SITO DEDICATO AI CLIENTI

Winspa.it è uno spazio che Win Spa dedica interamente ai suoi clienti. Qui sono raccolti alcuni commenti che chi ha già scelto di entrare a far parte del club ha voluto condividere. Inoltre è possibile lasciare il proprio commento personale, con il quale condividere l'esperienza da cliente di Win Spa, i vantaggi e le spese effettuate.
Alla sezione "contatti" invece, è possibile scrivere direttamente all'agenzia.
Win Spa vi invita online per condividere la vostra esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *