Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

HIDE, LA PRESA ELETTRICA CHE NASCONDE LA SPINA, SBARCA IN TV


AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV DI HIDE,
LA PRESA ELETTRICA CHE NASCONDE LA SPINA


Milano, 5 settembre 2013 - Acca Distribuzione, società titolare di Hidestore.it, l'e-shop ufficiale di 4box per le vendite online, porta Hide in tv.

Il debutto televisivo è previsto per venerdì 6 settembre su Rai Uno nella fascia prime time con uno spot da 45'' mentre l'intera campagna pubblicitaria, pianificata sulle reti Rai, si protrarrà sino alla fine di ottobre.

Hide rappresenta una vera e propria rivoluzione nelle case degli italiani essendo la prima e unica presa a scomparsa totale, anche a spina inserita: si sostituisce la vecchia presa tradizionale senza alcun intervento di muratura e, con un semplice gesto, la presa scompare nella parete.

Il concept della campagna televisiva, con un chiaro target femminile, valorizza le caratteristiche chiave del prodotto: innovazione, semplicità e sicurezza. Una mamma contemporanea, affiancata dal piccolo Mattia, mostra che mettere tutto in ordine e far scomparire le antiestetiche prese tradizionali dalla propria vita è semplice come schioccare le dita.

"4Box sostiene l'idea di Acca Distribuzione nella realizzazione dello spot televisivo – afferma Ivan Di Dio, Direttore Commerciale e Marketing di 4BoxGrazie allo spot, 4Box sfrutterà il mezzo della televisione per entrare nelle case di tutti gli italiani e far comprendere quanto sia facile semplificare piccoli, ma importanti gesti quotidiani grazie alla nuova presa Hide."

Il commercial, previsto anche nella durata di 10'', è stato interamente realizzato e prodotto dalla EFC di Roma con la regia di Marco Missano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *