Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Ferrarelle Temporary Store Roma Termini _ Tutte le novità del punto vendita dell'effervescente naturale


Con l'inaugurazione ufficiale martedì 7 giugnoil temporary storeFerrarelle di Roma Termini presenta le sue novità ed iniziative, confermandosi il punto di riferimento per tutti i viaggiatori e i turisti che vogliono aggiungere un sorso di vitalità al loro percorso.  

Per rendere omaggio a Roma e al grande evento del Giubileo che la capitale ospita in questi mesi, é stata realizzata in esclusiva per lo store la Platinum Roma 2016bottiglia in edizione limitata su cui è riprodotto il simbolo più sacro universalmente conosciuto della città

Affiancandosi agli altri formati in vendita nello store, Ferrarelle 1 LpetFerrarelle 50 cl pet e la nuova Ferrarelle Mini 25 cl petla Platinum Roma 2016, oltre ad essere acquistabile singolarmente, è disponibile all'interno di speciali gift box realizzati in collaborazione con due grandi aziende italiane

In collaborazione con Alessi, una delle aziende di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale il cui universo include diverse categorie di prodotto tipiche del paesaggio domestico, sono disponibili le gift box con ilcavatappi sommelier Parrotlo sminuzza-peperoncino Piccantino e il tappo per bottiglie Anna Stop

Per Moleskine, che produce e distribuisce, oltre al noto taccuino e alle sue molteplici filiazioni, una serie di oggetti per la creatività del nomade contemporaneo, è possibile scegliere tra l'iconico taccuino, una luce da lettura o una penna dal design rettangolare innovativo, tutti in edizione personalizzata allineata al punto vendita

All'interno dello store non potevano mancare inoltre i prodotti a marchio Masseria delle Sorgenti Ferrarelle: dell'azienda agricola biologica del gruppo dell'effervescente naturale sono acquistabili all'interno delle gift box i formati di pasta spaghetti, mezzi paccheri e ziti della selezione Riserva Oro, ottenuta dal grano duro biologico del Parco Sorgenti di Riardo, custode delle fonti dell'acqua Ferrarelle patrocinato dal FAI.

Nelle prossime settimane lo store si arricchirà inoltre dei progetti frutto della collaborazione di Ferrarelle con IED – Istituto Europeo di Design: dopo un attento lavoro di analisi e studio durato 3 mesi, gli studenti del Master Accademico di 1° livello in Design IED Milano hanno disegnato nuove vesti grafiche per i fardelli e le etichette di Ferrarelle e accessori innovativi legati al consumo on the go, e i concept selezionati saranno esposti e venduti all'interno del punto vendita.

Il temporary store Ferrarelle, aperto fino al 5 ottobre tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 22.00, è stato realizzato dallo Studio Architetti Parisotto e Formenton insieme all'agenzia di branding Antitetico che hanno saputo interpretare i valori e gli elementi distintivi del brand in uno spazio in cui il prodotto e la marca sono protagonisti. 

Lo spazio è luminoso, effervescente, inspirato dai colori e dalla fonte diFerrarelle. 

La comunicazione è dinamica, grazie a video wall con immagini in continuo movimento e alla vetrina che apre lo spazio alla vista esterna creando forte engagement verso l'interno.



Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natia e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all'estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Hong Kong, Taiwan.  




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *