Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Poste Italiane il 24 giugno alla "San Michele": annullo filatelico per celebrare i 60 anni della Casa di Cura alla presenza di autorità

OPERE IN MOSTRA E STUDENTI PREMIATI ALLA PRESENZA DI AUTORITÀ

Il 60° anniversario dalla Fondazione della Casa di Cura "San Michelein un timbro celebrativo di Poste Italiane

Evento speciale il 24 giugno 2016 nella sala convegni del nosocomio maddalonese

Poste Italiane sarà presente il 24 giugno 2016 dalle ore 14 alle 20 presso la Casa di Cura "San Michele" di Maddaloni (CE) userà l'annullo speciale creato in occasione del 60° anniversario dalla fondazione del nosocomio. 

I collezionisti, gli esperti di marcofilia e gli appassionati di filatelia troveranno anche un cofanetto contenente quattro cartoline celebrative le cui immagini sono state elaborate specificamente per la ricorrenza dagli artisti Silvano D'OrsiVincenzo Elefante e Gaetano Ferraioli e da Maksim Didenko, alunno dell'I.S.I.S.S. "Righi-Nervi" di Santa Maria Capua Vetere, vincitore di un concorso rivolto ai ragazzi dei licei artistici del territorio casertano. Tutte le opere saranno esposte al pubblico. 

Alle ore 17.30 nella sala convegni della struttura sanitaria avrà inizio la presentazione delle opere realizzate per il cofanetto e la premiazione del vincitore Didenko e delle alunne Sara Pannone del Liceo artistico "Galileo Galilei" di Piedimonte Matese e Angela Ruotolo del Liceo artistico "Don Gnocchi" di Maddaloni, insignite di un premio speciale per la particolarità della realizzazione.

Presenzieranno anche Samuele De Lucia, commissario del Comune di Maddaloni; Rosa D'Amelio, presidente Consiglio Regionale della Campania; Angelo Di Costanzo, presidente della Provincia di Caserta; Luisa Franzese, direttore generale MIUR Ufficio Scolastico Regione Campania. 

La presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosa D'Amelio consegnerà al legale rappresentante della Casa di Cura Crescenzo Barletta una targa celebrativa dei 60 anni di attività quale riconoscimento per il traguardo di eccellenza raggiunto nella sanità in Campania. 

Conduce l'evento Lidia Barletta, consigliere della Casa di cura e responsabile Laboratorio di analisi: "Questa è una delle iniziative che stiamo realizzando – dichiara – per commemorare il 60°anniversario dalla fondazione, affinché non vada smarrita la memoria del passato".

Terminato il periodo di normale utilizzo, il bollo speciale entrerà a far parte della collezione storica postale e verrà esposto presso il Museo storico delle Poste e delle Telecomunicazioni che ha sede a Roma.


INFO: Casa di Cura "San Michele"
via Montella 16 - MADDALONI (CE) 81024
tel 0823.208111 0823.208520 0823.208700
fax 0823.402474
Facebook: Clinica San Michele srl
Twitter: @cdcSanMichele

Casa di Cura "San Michele" Maddaloni (CE)
Struttura Ospedaliera
Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email