Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

'Romaest Airlines' fino a Domenica 19/06 Romaest ti fa volare

Fino al 19 giugno, a Romaest, via Collatina 858, in collaborazione con TAP Portugal e FordStar grande concorso 'Romaest Airlines', tutti i clienti maggiorenni che avranno effettuato almeno un acquisto del valore minimo di ?0,50, presentando lo scontrino del giorno in corso, potranno partecipare all'estrazione finale di 3 viaggi: New York, Salvador da Bahia e CapoVerde.

Recandosi presso l'area check-in al 2° piano (di fronte ad Alice Pizza), riceveranno un boarding pass per una delle tre destinazioni a loro scelta; con il boarding pass potranno poi giocare presso i totem posizionati al I° piano (di fronte a H&m), per partecipare all'estrazione finale del viaggio prescelto, e vincere una delle gift card e dei tanti premi immediati messi in palio dai nostri sponsors, Tap Portugal e Fordstar.

Romaest Airlines vuole coinvolgere il pubblico con un'esperienza che ha il sapore di quelle sensazioni che tutti noi abbiamo già provato al momento di imbarcarci per un viaggio; così all'incognita della vincita si aggiunge il divertimento di trovarsi in coda davanti al bancone di una compagnia aerea, con la possibilità di scegliere il proprio viaggio preferito. E non manca nemmeno la security con il metal detector!

Premi Finali:
Volo + Soggiorno per 2 persone per 7 giorni a New York
Volo + Soggiorno per 2 persone per 7 giorni a Capo Verde
Volo + Soggiorno per 2 persone per 7 giorni a Salvador da Bahia

Premi immediati
n° 2 Voli + Soggiorno in Hotel ***** per 2 persone X 7 giorni a Lisbona
n° 80 Gift Cards Romaest da ?30 a ?300
n° 10 Trolley da viaggio
n° 80 Teli Mare
n° 320 Baggage Tag

Tutte le informazioni su: 
http://romaest.cc/concorso-romaest-airlines/

Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *