WALLET-ABILE è il primo dispositivo mobile POS che permette di effettuare pagamenti su più conti correnti
Milano, 6 giugno 2016 - Wallet-E, la start-up FinTech tutta italiana che si occupa di sistemi di pagamento innovativi, ha creato Wallet-Abile, una soluzione tecnologicamente avanzata pensata per professionisti, artigiani, negozi e esercizi di vendita che richiedono incassi immediati fuori dalla propria sede operativa.
Sicuro, semplice, veloce, di dimensioni contenute, Wallet-Abile Multiconto è la soluzione di pagamento mobile perfetta per tutti coloro che hanno l'esigenza di effettuare incassi in qualsiasi circostanza o, che per praticità, desiderano accreditare transazioni su differenti conti correnti bancari a costi di gestione competitivi.
Il prodotto, che è estremamente facile intuitivo e alla portata di tutti, non richiede connessioni telefoniche aggiuntive, ma è compatibile con i dispositivi iOS, Android e Windows e consente, attraverso una App, di svolgere un'operazione di incasso in meno di 8 secondi per poi ricevere un accredito nazionale in soli due giorni lavorativi.
Wallet-E ha studiato tre piani "Smart, Premium e Top",che hanno differenti caratteristiche e costi, consentendo all'utente di individuare quello che più si addice alle sue esigenze.
Tutte le formule prevedono l'acquisto o il pagamento a rate di un POS che può essere tradizionale o contactless.
Scelto il piano è sufficiente inserire i dati della società o della partita iva nel modulo di registrazione presente nel sito www.wallet-e.com.
Il passo successivo consiste nello scaricare l'App Wallet-Abile sul proprio smartphone o tablet e, una volta ricevuto il dispositivo,lo si collega via Bluetooth ai supporti. Si digita l'importo da incassare, si inserisce la carta di credito o di debito nell'apparecchio e si conclude l'operazione con l'inserimento del Pin o della firma del cliente direttamente sullo smartphone o il tablet.
L'utilizzatore di Wallet-Abile beneficia di vantaggi immediati come:
Roberto Premazzi, Amministratore Delegato di Wallet-E afferma "In una realtà lavorativa che necessita di soluzioni innovative, con delle proposte rapide e alternative al contante, la prima strada da percorrere è proprio quella di studiare applicazioni e strumenti che semplifichino la vita, sia per l'esercente sia per il cliente. Wallet-Abile è una soluzione all'avanguardia,che facilita le transazioni favorendo vendite e incassi sicuri con un'immediata verifica e conferma del transato, caratteristica estremamente utile perché consente all'utilizzatore di avere una visione istantanea della situazione patrimoniale sui differenti conti".
A questo Premazzi aggiunge "Siamo onorati che PYMNTS, la piattaforma americana che individua e analizza mensilmente - attraverso dei rigidi parametri di valutazione - quali sono gli strumenti all'avanguardia che effettuano operazioni di pagamento e commercio a livello internazionale, abbia più volte identificato e segnalato Wallet-Abile come il mobile POS più innovativo, sicuro e certificato End-to-End presente sul mercato italiano ed EuropeoIn occasione di EXPO 2015 Wallet-E per le esperienze maturate grazie al suo kwow-how tecnologico riconosciuto anche a livello internazionale, è stata selezionata e scelta come fornitore per l'organizzazione e la gestione del sistema di pagamento della ristorazione del padiglione Giappone.
Chi è Wallet-E: Nata nel 2013, è una realtà tutta italiana che vuole rispondere alle crescenti esigenze di mobilità con un servizio innovativo di pagamento via smartphone, tablet e computer. Creata con passione e competenza dai suoi fondatori, Wallet-E è una realtà dinamica e flessibile che mette i clienti al centro del suo business. Wallet-E è la risposta alle necessità di oggi e a quelle future, con una serie di soluzioni scalabili ed integrabili per realizzare la vision "Money goes Mobile". Ha sede a Milano e presenta prodotti tecnologici e di gestione dei sistemi che sono utilizzati in Italia e all'estero.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento