Cerca nel blog

domenica 27 agosto 2017

Aba Holding rileva lo storico marchio "Tramezziamo" che produce tramezzini artigianali di qualità e il punto vendita di Latina.

Soddisfatto l'amministratore della Aba Holding, che spiega "Siamo molto soddisfatti dell'acquisizione di Tramezziamo e dal 01 Settembre verrà riaperta anche la sede storica di Latina in Via Cerveteri n.11. 

Con l'acquisizione siamo felici di dare il nostro contributo alla ripresa economica di Latina; vogliamo inoltre contribuire alla serenità di varie famiglie di lavoratori che potranno contare di nuovo su un lavoro e su uno stipendio. 

Contiamo di aprire altri 3 punti vendita nel Lazio entro la fine del 2019"

Cos'è Tramezziamo

L'esperienza decennale di Tramezziamo fa si che i prodotti, in primis i tramezzini, ottimi nel gusto ed eleganti nella forma, siano la combinazione di tradizione ed inventiva al tempo stesso, inoltre Tramezziamo ricerca ogni giorno ingredienti nuovi per creare abbinamenti unici e più gustosi. 

Oltre trenta gusti di tramezzini, dal classico salato a quello dolce passando per  quelli con il pesce. Il giusto rapporto fra la qualità dei prodotti e il gusto tutto unico in un mix di piacere ben miscelato dai mastri tramezzinai. 

Tramezziamo punta molto anche sulle consegne a domicilio direttamente sul posto di lavoro o a casa, per il pranzo o per un semplice spuntino o una pausa di caffè. 

Inoltre per l'immediato futuro è previsto anche un e-commerce sul quale si potranno acquistare i tramezzini appositamente messi sottovuoto e farseli arrivare direttamente a casa ordinando da ogni parte d'Italia in un solo giorno lavorativo. 

Tramezziamo con la consegna a domicilio cerca di conciliare il gusto per la buona tavola e la mancanza di tempo. Per la preparazione dei tramezzini, Tramezziamo utilizza ingredienti sempre freschi e di alta qualità. Utilizziamo tre tipologie di pane:
  • Bianco il classico
  • Nero colorato con l’aggiunta di caramello
  • Integrale per chi vuol rimanere più leggero
    Ad ogni pane viene abbinata una farcitura diversa, nel bianco la maionese artigianale, il nero ha all’interno una panna montata con succo di limone, nell’integrale uno yogurt magro. Mentre per tutti i tramezzini caldi viene abbinata la Philadelphia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *