Cerca nel sito

lunedì 7 agosto 2017

Youtube arriva sulla Vodafone TV




 

La principale piattaforma di video online è accessibile dalla sezione "App" del servizio TV di Vodafone Italia

 

 

Milano, 07/08/2017 – Youtube arriva sulla Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un'unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV.

 

Da oggi, Youtube sarà disponibile nella sezione "App" di Vodafone TV, con un'esperienza di fruizione ottimizzata per i clienti Vodafone TV.

 

Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky - e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

 

E per agosto, Vodafone TV propone tanti contenuti dedicati all'estate: una rassegna dedicata al mare e, grazie alla promozione con CHILI, film come "Heart of the sea" e il nuovissimo cartoon "Surfs Up 2", ma anche commedie leggere per tutta la famiglia, spy stories e una raccolta di film dedicati a biografie straordinarie. E dal 30 agosto uno speciale dedicato ai film che hanno vinto il festival di Venezia.

 

Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti dalla Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all'App per smartphone e tablet e di richiedere l'addebito di tutti i servizi in un'unica fattura.

 

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI