Cerca nel sito

lunedì 7 agosto 2017

Vibram e Furla insieme per “Furla Urban”, la collezione di borse e pochette per l’estate 2017

Debutta nei negozi a inizio agosto la nuova collezione Furla 
realizzata con l’esclusiva tecnologia di gomma Vibram in accoppiata al tessuto.
Albizzate, 7 agosto 2017  Vibram è orgogliosa di aver contribuito con Furla allo sviluppo della collezione “Furla Urban”, una linea realizzata in gomma perfetta per l’estate 2017.

La nuova collezione “Furla Urban” propone due modelli – una shopper con manici e una pochette – entrambi realizzati con una nuova tecnologia sviluppata da Vibram, che permette l’applicazione di inserti in VPU al tessuto.

La speciale lavorazione, che caratterizza la trama geometrica delle borse e delle pochette Furla Urban, avviene tramite un sofisticato procedimento di iniezione di VPU Vibram sul tessuto senza l’utilizzo di collanti, garantendo una presa migliore e un risultato più pulito.
La pochette Furla Urban, perfetto set porta cosmetici, è realizzata in VPU Vibram lavorata a motivo geometrico. La chiusura con zip con tirazip lungo consente di poterla trasportare comodamente al polso. È disponibile in cinque varianti colore, con nuance a contrasto. Prezzo al pubblico: euro 90
La borsa Furla Urban è realizzata anch’essa in VPU Vibram e rete con motivo geometrico. La tote a due manici si chiude con zip e presenta una taschina interna con zip. È disponibile in cinque varianti colore, in coordinato con la pochette, con nuance a contrasto. Prezzo al pubblico: euro 195
La collezione Furla Urban è in vendita presso i negozi Furla.
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI