Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Acqua Claudia allarga la famiglia: nuovo formato da un litro

La storia incontra l'innovazione Acqua Claudia, antica fonte di acqua minerale effervescente naturale riconosciuta dal 1700.


Anguillara Sabazia,  3 agosto 2017 - Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM,tra i principali operatori in Italia nel settore delle acque minerali naturali di sorgenteallarga la famiglia delle sue bottiglie con il nuovo formato da 1 Litro.

Il nuovo formato di Acqua Claudia è pensato per il mondo HORECA e mantiene il classicocolore verde tipico delle acque effervescenti e il materiale in PET per garantire la riciclabilità al 100%.

La bottiglia, che conserva la sua tradizione nella nuova etichetta, proprio recentemente rinnovata nel design e nel marchio, richiama la storia dell'Antica Roma e va a completareoggi la "famiglia" di Acqua Claudia, già presente sul mercato con i formati da 0,5L e da 1,5L. 

Mantenendosi leggera, ergonomica e resistente, la nuova bottiglia di Acqua Claudia da oggi andrà ad accompagnare gli italiani anche sulle tavole dei ristoranti, e più in generale delcanale Ho.Re.Ca


Acqua Claudia, nota già nell'antica Roma, è un'acqua unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un'acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani. 

La grafica delle nuove bottiglie è stata curata da Garzi Art. 


***
Acqua Claudia
Sorgenti Acqua Claudia S.r.lè la società titolare della concessione della storica fonte di Acqua minerale effervescente naturale Claudia riconosciuta dal 1700 e nota già nell'antica Roma, situata nel parco naturalistico-archeologico di Anguillara Sabazia.

La Società è parte del Gruppo SEM, uno dei principali operatori in Italia attivi nel settore delle acque minerali naturali di sorgente con i marchi Monte CimoneAngelica, Flaminia, Fonte Ventasso e Lieta.

L'Acqua Claudia è l'effervescente naturale di alta qualità leggera con un basso residuo fisso pari circa 650 ml/l, circa la metà dei livelli medi delle acque effervescenti naturali italiane. Un contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un'acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani.

Le sorgenti di acqua - situate all'interno del parco archeologico-naturalistico romano dell'Acqua Claudiadove si conservano i resti di una Villa Romana databile al primo secolo a.C. - sono parte del sistema idrico dei Vulcani Sabatini intorno al lago di Bracciano escaturiscono da un banco superficiale di tufo vulcanico in grado di conferire all'acqua le particolari proprietà di particolare purezza e mineralizzazione leggera.

Acqua Claudia è espressione del patrimonio storico,orografico italiano e del suo sottosuolo unico al mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *