Cerca nel sito

giovedì 3 agosto 2017

Acqua Claudia allarga la famiglia: nuovo formato da un litro

La storia incontra l'innovazione Acqua Claudia, antica fonte di acqua minerale effervescente naturale riconosciuta dal 1700.


Anguillara Sabazia,  3 agosto 2017 - Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM,tra i principali operatori in Italia nel settore delle acque minerali naturali di sorgenteallarga la famiglia delle sue bottiglie con il nuovo formato da 1 Litro.

Il nuovo formato di Acqua Claudia è pensato per il mondo HORECA e mantiene il classicocolore verde tipico delle acque effervescenti e il materiale in PET per garantire la riciclabilità al 100%.

La bottiglia, che conserva la sua tradizione nella nuova etichetta, proprio recentemente rinnovata nel design e nel marchio, richiama la storia dell'Antica Roma e va a completareoggi la "famiglia" di Acqua Claudia, già presente sul mercato con i formati da 0,5L e da 1,5L. 

Mantenendosi leggera, ergonomica e resistente, la nuova bottiglia di Acqua Claudia da oggi andrà ad accompagnare gli italiani anche sulle tavole dei ristoranti, e più in generale delcanale Ho.Re.Ca


Acqua Claudia, nota già nell'antica Roma, è un'acqua unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un'acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani. 

La grafica delle nuove bottiglie è stata curata da Garzi Art. 


***
Acqua Claudia
Sorgenti Acqua Claudia S.r.lè la società titolare della concessione della storica fonte di Acqua minerale effervescente naturale Claudia riconosciuta dal 1700 e nota già nell'antica Roma, situata nel parco naturalistico-archeologico di Anguillara Sabazia.

La Società è parte del Gruppo SEM, uno dei principali operatori in Italia attivi nel settore delle acque minerali naturali di sorgente con i marchi Monte CimoneAngelica, Flaminia, Fonte Ventasso e Lieta.

L'Acqua Claudia è l'effervescente naturale di alta qualità leggera con un basso residuo fisso pari circa 650 ml/l, circa la metà dei livelli medi delle acque effervescenti naturali italiane. Un contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un'acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani.

Le sorgenti di acqua - situate all'interno del parco archeologico-naturalistico romano dell'Acqua Claudiadove si conservano i resti di una Villa Romana databile al primo secolo a.C. - sono parte del sistema idrico dei Vulcani Sabatini intorno al lago di Bracciano escaturiscono da un banco superficiale di tufo vulcanico in grado di conferire all'acqua le particolari proprietà di particolare purezza e mineralizzazione leggera.

Acqua Claudia è espressione del patrimonio storico,orografico italiano e del suo sottosuolo unico al mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI