Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Tourism Australia e Buzzfeed cercano candidati per il Road Trip di A Lifetime

La prima partnership globale che offre ai giovani viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di condividere il meglio dell'Australia     


Milano, 3 Agosto 2017.   Tourism Australia e BuzzFeed sono a caccia della nuova generazione  di visual storytellers, provenienti da tutto il mondo, che partecipino alla prima assoluta del programma Mateship di BuzzFeed, un programma inedito di viaggio che vedrà i "Mates" lavorare, viaggiare e catturare contenuti in Australia.   

Otto giovani viaggiatori e aspiranti content creators provenienti da Gran Bretagna, Germania, Italia e Francia voleranno in Australia per un viaggio di tre mesi per scoprire e postare sui canali social di Tourism Australia e Buzzfeed.com alcune delle esperienze più uniche, sorprendenti e mozzafiato che vivranno in giro per l'Australia.   

Conosciuti come BuzzFeed Mates, si dirigeranno alla scoperta di angoli inediti per scoprire il meglio della cultura locale australiana, i festival, i surf breaks e le offerte enogastroniche.   

Verrà realizzato un itinerario su misura, con attività per i giovani viaggiatori, come provare il più veloce Minjin Jungle Swing a Cairns, apprezzando atti di musica classica mondiale in uno dei numerosi festival estivi australiani o scoprendo antiche forature d'irrigazione nel Parco Nazionale di Kakadu.   

Durante tutto il programma, i "Mates" impareranno a creare contenuti digitali e racconteranno la loro esperienza sui social mentre saranno supervisionati dal team editoriale di BuzzFeed e Tourism Australia. 

Ciascun "Mate" sarà incaricato di documentare le proprie storie e condividerle con il mondo sui dedicati feed sociali di BuzzFeed.   

"Il working holiday program è un'esperienza unica che tutti i ragazzi dovrebbero vivere. Il roadtrip in Australia è un'esperienza di vita straordinaria e impareggiabile" ha dichiarato John O'Sullivan, Managing Director di Tourism Australia.     

"Siamo entusiasta di collaborare con Tourism Australia per dare al nostro pubblico in tutto il mondo l'opportunità di incontrare il team di BuzzFeed, apprendere nuove competenze creative e scoprire l'offerta di questa nazione. E' veramente l'occasione che capita una volta sola nella vita e non vediamo l'ora di vedere cosa creeranno i BuzzFeed Mate!" ha dichiarato Simon Crear, Editor-In-Chief e General Manager di BuzzFeed Australia.   

Le iscrizioni per il programma Buzzfeed Mateship sono aperte ai candidati del Regno Unito, della Germania, dell'Italia e della Francia. Le iscrizioni sono aperte dal 2 al 18 agosto ai professionisti creativi e agli appassionati. 

I dettagli dell'applicazione sono dichiarati online, nella sezione buzzfeed.com/jobs.   

La partnership di Tourism Australia con BuzzFeed fa parte di una nuova campagna lanciata in ottobre, volta a posizionare l'Australia come una destinazione giovanile indimenticabile e desiderabile.

  
BuzzFeed è la società leader a livello mondiale nel settore della tecnologia, con una rete di notizie e intrattenimento cross-platform che raggiunge centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

La società include BuzzFeed Entertainment Group, che produce articoli, liste, quiz, video, serie originali e franchising, tra cui Tasty, la più grande rete di prodotti alimentari al mondo; BuzzFeed News, che si concentra sul reporting originale e sul giornalismo investigativo; E BuzzFeed Product Labs, che sviluppa prodotti e esperienze di commercio sociale.   


Tourism Australia è l'agenzia del governo australiano responsabile della promozione dell'Australia come destinazione per viaggi di piacere e d'affari. 

L'organizzazione ha l'obiettivo di aumentare la domanda per le esperienze del turismo della destinazione promuovendo gli attributi unici che inviteranno le persone a visitare la destinazione.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *