Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

ASSICURAZIONI: NUOVO LOOK PER IL PORTALE DI CIBA BROKERS


Presenta una veste grafica decisamente moderna ed un'ampia gamma di informazioni. 

È la società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna.


(Bologna, 3 Agosto 2017). Una veste grafica decisamente moderna ed accattivante, nuove sezioni ancora più ricche di informazioni sulla storia dell'azienda, la sua filosofia, i suoi valori e l'ampia gamma di prodotti offerti alla clientela: si presenta così il nuovo portale di Ciba Brokers, società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna.

"Per quanto concerne i contenuti – sottolinea il presidente, Giampaolo Brogliato – il sito di Ciba Brokers oltre a presentare nel dettaglio la storia e l'organizzazione dell'azienda, illustra chiaramente i servizi offerti ai clienti nonché i numerosi settori di attività nei quali Ciba Brokers si è specializzata in questi anni. 
Altre interessanti sezioni del portale puntano poi i riflettori sui principali Partner selezionati dalla società, e leader in diversi settori collegati alla Consulenza Assicurativa, e sulle più importanti ed attuali notizie, nazionali ed internazionali, riguardanti il comparto".

"Dal punto di vista grafico – prosegue Brogliato – il nuovo sito presenta una veste estremamente moderna che si esprime attraverso un linguaggio semplice, fresco ed accattivante. 
L'utilizzo di menu estremamente chiari e razionali favorisce la consultazione del portale, decisamente dinamico e versatile ed aggiornato costantemente con informazioni sui nuovi servizi, i nuovi partner entrati nella galassia Ciba Brokers e le principali novità normative ed operative del settore assicurativo".


Ciba Brokers è un team consolidato di professionisti qualificati, attivi nel comparto del brokeraggio internazionale, in grado di fornire consulenze personalizzate su prodotti avanzati e servizi assicurativi innovativi per la tutela dei rischi aziendali. 

L'obiettivo è garantire la sicurezza del cliente con un approccio pragmatico, concreto e rigoroso e soluzioni che sono il frutto di una progettualità sviluppata in diverse fasi: analisi aziendale, trasferimento dei rischi, assistenza per i sinistri ed aggiornamento permanente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *