Cerca nel blog

lunedì 25 settembre 2017

Smartphone, ecco il nuovo Nokia 8 6GB

E' in arrivo anche il Nokia 8 6GB


Milano, 25 settembre 2017 – HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che Nokia 8 sarà disponibile anche con 128GB di memoria[1] e 6GB di RAM.

A partire da lunedì 2 ottobre 2017, il nuovo Nokia 8 6GB nel colore Blue Lucido verrà commercializzato a €699.

Smartphone elegante dalle prestazioni elevate, Nokia 8 presenta tre prime per i cellulari Android™, tra cui:
  • Il debutto della collaborazione con ottiche ZEISS
  • Fotocamera Dual-Sight Bothie che permette a entrambe le fotocamere da 13MP di catturare immagini contemporaneamente ed effettuare il livestream su Facebook e YouTube, direttamente dall'app della fotocamera
  • Nokia OZO Audio che porta l'esclusiva tecnologia spatial 360° audio di Hollywood nel palmo della tua mano

Oltre a performance e pure Android, e a una monoscocca in alluminio unica sul mercato, Nokia 8 integra tutte le caratteristiche di un vero Nokia flagship smartphone.


HMD Global
Con sede a Espoo in Finlandia, HMD Global Oy is è la nuova casa dei telefoni Nokia. HMD progetta e commercializza una gamma di smartphone e feature phone pensata per diverse tipologie di utenti. Con un impegno di innovazione e qualità, HMD Global Oy è il licenziatario esclusivo del brand Nokia per telefoni e tablet. Nokia è un marchio registrato di Nokia Corporation.  Per ulteriori informazioni www.hmdglobal.com. 

Nokia è un marchio registrato di Nokia Corporation. OZO è un marchio registrato di Nokia Technologies Android, Google e gli altri marchi sono marchi commerciali di Google Inc. Qualcomm, Snapdragon e Kryo, sono marchi di fabbrica di Qualcomm Technologies Inc. ZEISS e il logo ZEISS sono marchi registrati di Carl Zeiss AG, licenziatario esclusivo di Carl Zeiss Vision GmbH.




[1] Il software di sistema e le app preinstallate occupano una parte significativa della memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *