Cerca nel blog

venerdì 15 settembre 2017

CASA EMERGENCY apre le porte alla città

Uno spazio di diritti e cultura, un nuovo caso di successo Climaveneta nel cuore di Milano.

Riapre oggi i battenti lo storico edificio di Via Santa Croce 19 a Milano con una veste totalmente nuova: attraverso incontri pubblici, dibattiti, mostre, CASA EMERGENCY sarà uno spazio aperto alla città, per promuovere una cultura di pace e praticare diritti.

L’edificio realizzato nella prima metà del ‘900, ha una superficie di circa 2.600 mq, e prima dell’intervento, versava in precario stato di conservazione. 

La onlus ha curato le opere di ristrutturazione e riorganizzato gli spazi interni ed esterni, creando aree aperte al pubblico, spazi dedicati ai giovani, luoghi di aggregazione e dibattito e anche punti dedicati all’assistenza delle fasce deboli.

A CASA EMERGENCY il comfort interno è assicurato da due pompe di calore 
polivalenti NECS WQ 0412 a marchio Climaveneta.  

Queste unità sono in grado di soddisfare contemporaneamente le richieste di acqua calda e fredda, realizzando così un sistema in grado di assicurare il comfort ottimale durante tutto l’anno, senza alcuna commutazione stagionale, garantendo al contempo un notevole risparmio energetico all’intero edificio.

La nuova sede dell’organizzazione, in via Santa Croce 19, si presenterà alla città con tre giorni di eventi, in programma da venerdì 15 a domenica 17 settembre. 

Per dettagli sul programma dell’inaugurazione consultare eventi.emergency.it


Segui Climaveneta:
www.climaveneta.com
youtube.com/user/climavenetaweb, @ClimavenetaHVAC, linkedin.com/company/climaveneta, facebook.com/climavenetahvac/



Media Relations
Sara Di Clemente
sara.diclemente@melcohit.com

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *