Cerca nel blog

mercoledì 6 settembre 2017

Regolatore inverter µModule da 58VIN, 24W, è conforme allo standard EN55022 Classe B

Regolatore inverter µModule da 58VIN, 24W, è conforme allo
standard EN55022 Classe B

Analog Devices, Inc., che ha recentemente acquisito Linear Technology Corporation, annuncia l'LTM5651, un regolatore µModule® non isolato per l'inversione delle uscite, in grado di generare un'uscita da  –26,5V a –0,5V da una tensione di alimentazione in ingresso positiva. L'LTM4651 funziona in un intervallo di tensione di ingresso da 3,6V a 58V ed è contenuto in un package BGA di 15mm x 9mm x 5,01mm, una soluzione compatta che fornisce –5VOUT, –12VOUT, –15VOUT e –24VOUT da alimentazioni di 5VIN, 12VIN o 24VIN a standard industriale. L'LTM4651 è conforme allo standard EN55022 Classe B sulla compatibilità elettromagnetica (EMC) relativo alle apparecchiature IT. La combinazione tra ampio intervallo di tensione e funzionamento a basse EMI, rende questo dispositivo adatto per le applicazioni in ambienti ostili, come ad esempio test e misurazione, industria, automazione, controllo dei processi, apparecchiature medicali, imaging e comunicazioni.
L'LTM4651 include un regolatore inverter DC/DC, un induttore, MOSFET e un circuito di compensazione. Il dispositivo è progettato come regolatore inverter standalone che non necessita di circuiti esterni, a differenza di soluzioni alternative che invece richiedono l'aggiunta di circuiti di traslazione del livello.
L'LTM4651 è in grado di erogare fino a 4A di corrente o 24W di potenza in uscita. Per ottenere una potenza maggiore, è possibile utilizzare più dispositivi LTM4651 in parallelo. L'intervallo di frequenze di switching supportate è compreso tra 250kHz e 3MHz, impostato da una singola resistenza. L'LTM4651 è protetto dalla sovracorrente e dalla sovratemperatura.
Il range di temperature operative interne dell'LTM4651 è di -40ºC÷125ºC. I prezzi partono da $14,75/cad. per 1.000 pezzi. Per maggiori informazioni, visitare la pagina web di Linear Technology.


Riepilogo delle caratteristiche: LTM4651

  • Ampio range di tensioni di ingresso: da 3,6V a 58V
  • Corrente di uscita fino a 4A
    • Uscita a 24W da 12VIN a –24VOUT, PLOSS = 5W, 
TA = 60°C, tRISE = 60°C, 200LFM
  • Range di tensioni di uscita: –26,5V ≤ VOUT ≤ -0,5V
    • SOA (Safe Operating Area): VIN + |VOUT | ≤ 58V
  • Errore totale di tensione in uscita DC di ±1,67% rispetto a linea, carico e temperatura
    (–40°C÷125°C)
  • Più dispositivi LTM4651 consentono l'uso in parallelo e la condivisione della corrente 
  • Conforme alla normativa EN55022 Classe B
  • Package BGA di 15mm x 9mm × 5,01mm

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *