Cerca nel blog

giovedì 21 settembre 2017

I love iPhone! Gli italiani disposti a tutto per avere l'ultimo iPhone uscito.



A meno di dieci giorni dal lancio dell’iPhone 8, eBay traccia il profilo dell’iPhoneconomy.

Disposti a tutto per averlo, basta che sia un iPhone!


Nuovo, ricondizionato, usato, da collezione, di qualunque generazione, basta che sia iPhone e su eBay ci sono tutti. 


Milano, 21 settembre 2017 - A meno di dieci giorni dall’annuncio dell’iPhone 8, la “febbre” per avere tra le mani il nuovo melafonino aumenta sempre più. Insieme a chi è in trepida attesa per poter prendere il modello più recente, c’è anche chi è pronto ad approfittare del nuovo lancio per assicurarsi i vecchi modelli a prezzi più convenienti.

L’iPhone, quindi, si conferma ancora una volta un fenomeno che continua a suscitare un indiscutibile interesse, anche su eBay. Analizzando infatti i dati di vendita del marketplace dal 2007 - anno in cui è stato presentato al mondo il primo smartphone Apple - ad oggi, su eBay.it ne è stato venduto ben 1 ogni 8 minuti, a differenza di Francia e Spagna rispettivamente con 1 articolo venduto ogni 10 e 1 ogni 20 minuti.

Il costante aggiornamento tecnologico che contraddistingue il mondo degli smartphone porta le persone a desiderare sempre il modello più avanzato, condizione ancora più accentuata tra gli appassionati di iPhone che vivono ogni anno una vera e propria corsa all’acquisto. 

Non sono pochi infatti, coloro che sono pronti a vendere il proprio melafonino per potersi permettere più facilmente l’ultimo modello, sistema che va a vantaggio anche di chi vuole acquistare modelli precedenti a prezzi più accessibili.

eBay.it e i suoi ultimi trend dimostrano come il semplice annuncio del nuovo iPhone possa dare una scossa al mercato di smartphone nuovi, usati e ricondizionati.

Nell’ultimo mese, infatti, è stato registrato un incremento del +28% nella vendita di iPhone 7 rispetto al mese precedente e del +125% nella vendita di iPhone 6 rispetto alla media mensile dell’ultimo anno. 

Nonostante siano più longevi rispetto agli altri, anche gli iPhone 5 sono sorprendentemente ancora molto ricercati: sempre nell’ultimo mese, ne è stato venduto addirittura 1 al minuto!

Con quasi 21mila iPhone sempre disponibili e declinati nei vari modelli, colori, condizioni e prezzi, eBay.it si conferma ancora oggi il marketplace perfetto per trovare l’iPhone adatto alle proprie esigenze.




Informazioni su eBay

eBay (NASDAQ: EBAY) è, nel mondo, il mercato più dinamico che permette di concludere  grandi affari e scoprire una selezione unica di prodotti. eBay connette milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo, creando per le persone innumerevoli opportunità attraverso il Connected Commerce. 
La nostra visione è quella di vedere eBay come il luogo per eccellenza dove fare acquisti perché la nostra offerta di prodotti, supportata da una piattaforma di vendita semplice e redditizia, è la più completa e la più rilevante. 
Siamo dei partner e mai dei concorrenti per i nostri venditori; creiamo rapporti più solidi tra venditori e acquirenti attraverso esperienze di prodotto veloci,  sicure e su qualsiasi dispositivo mobile. 
Oggi, mentre celebriamo il nostro 20esimo anniversario, siamo entusiasti di mettere in contatto venditori. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *