Questi LED sono pensati per lighting designer e ottimizzati per una grande varietà di applicazioni come faretti, illuminazione di strade e parcheggi, montaggi high-bay o low-bay.
Questi LED offrono il 33% di efficienza in più utilizzando gli stessi tipi di package della generazione precedente di dispositivi CXA, per permettere upgrade semplici e immediati.
La nuova gamma si basa sulla piattaforma proprietaria SC5 Technology™: questa tecnologia migliora le prestazioni e consente ai LED CXA2 di produrre le stesse emissioni luminose anche con una superficie emittente (LES) inferiore, caratteristica che rende i LED CXA2 COB perfetti per faretti GU10 e Downlight da incasso, illuminazione da esterni e montaggi high-bay.
Basata sulla piattaforma Cree SC5 Technology, la seconda generazione di LED XHP50 garantisce un maggiore output luminoso in termini di lumen/Watt, pur mantenendo lo stesso package compatto di 5x5 mm degli originali XHP50.
Queste caratteristiche permettono un upgrade rapido delle installazioni XHP50 esistenti, oltre a consentire nuovi progetti con dimensioni ridotte e costi di sistema inferiori.
Grazie a SC5 Technology di Cree, i LED XHP35 vantano un'elevata densità luminosa e un package compatto di 3,45 x 3,45 mm.
Disponibili nelle varianti ad alta densità o ad alta intensità, i LED XLamp XHP35 sono stati ottimizzati per creare innovativi design a basso costo.
Nessun commento:
Posta un commento