Cerca nel blog

martedì 19 settembre 2017

Grande successo per il Trainer Cani Eroi Show, che ha celebrato il lavoro dei cani e dei conduttori


TRAINER CANI EROI SHOW 2017:
Si è conclusa la terza edizione dell'evento che celebra
il lavoro dei cani e dei conduttori delle unità cinofile

Oltre 45 associazioni coinvolte, più di 180 cani presenti in una due giorni organizzata da Trainer - brand leader nella nutrizione naturale per cani e gatti.

Un pubblico caloroso – di più di 2.000 persone – ha accolto nella splendida cornice del Parco Fluviale di San Donà di Piave (VE) tutti questi cani davvero speciali impegnati quotidianamente in diverse attività: dal soccorso durante i terremoti al salvataggio in acqua, ricerca di persone disperse e tante altre ancora come la pet-therapy.

Le loro spettacolari esibizioni hanno conquistato il pubblico – a cui era offerta anche la possibilità di portare i propri amici a quattro zampe per vivere un giorno da eroe – e davvero emozionante è stata la sfilata nel centro del comune di San Donà di Piave. Più di 400 cani a fianco dei loro padroni accompagnati dalla fanfara dei bersaglieri hanno "invaso" le vie del comune Veneto, protagonisti non solo i cani eroi, ma anche le famiglie che hanno accolto i cani dei canili.

A conclusione della giornata, la premiazione di tutte le associazioni da parte delle autorità presenti: il Sindaco Andrea Cereser e il Vice Sindaco Luigi Trevisiol di San Donà di Piave e il Presidente Bioparco di Roma Federico Coccia.

L'impegno di Trainer non si limita all'organizzazione di questo show, ma è un impegno radicato nel dna del brand, da anni in prima linea a fianco della Scuola Italiana Cani Salvataggio e di molte altre associazioni.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *