Cerca nel blog

venerdì 2 novembre 2018

Può una leggenda trasformarti in un supereroe? Mustang #FightTheDarkness

Può una leggenda trasformarti in un 
supereroe?
Mustang #FightTheDarkness


  • Con Mustang #FightTheDarkness, la hero car realizzata in collaborazione con Fabrizio De Tommaso, noto fumettista e illustratore, Ford Italia, per la prima volta, partecipa a Lucca Comics and Games, il festival internazionale che, da oggi, animerà l'intera città di Lucca, coinvolgendo i visitatori nelle ambientazioni del mondo gaming e fantasy, per una cinque giorni letteralmente fantastica
  • Mustang #FightTheDarkness, l'interpretazione dell'incontro tra la hero car e l'universo dei fumetti, raffigura l'uomo comune che si trasforma in supereroe, grazie all'energia sprigionata dalla iconica Ford Performance Car
  • La partecipazione dell'Ovale Blu al Lucca Comics and Games si inserisce nel percorso che porta Ford a presidiare in modo sempre più ampio il dinamico e variegato universo del gaming
Con Mustang #FightTheDarkness, la hero car realizzata in collaborazione con Fabrizio De Tommaso, noto fumettista e illustratore, Ford Italia, per la prima volta, partecipa a Lucca Comics and Games.
Il festival internazionale del fumetto, cinema d'azione, illustrazione e gioco, giunto alla sua 52esima edizione, è organizzato dal Comune di Lucca, in collaborazione con Lucca Crea, la Provincia di Lucca e QMI e, da oggi al 4 novembre, animerà l'intera città, coinvolgendo i visitatori nelle ambientazioni del mondo gaming e fantasy, per una cinque giorni letteralmente fantastica. 

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che ne valorizzano le atmosfere attraverso l'arte del cosplay.

Mustang #FightTheDarkness è l'interpretazione dell'incontro tra la hero car e l'universo dei fumetti. 


Realizzata con l'uso di colori acrilici e bombolette spray, Mustang
#FightTheDarkness raffigura l'uomo comune che si trasforma in supereroe, grazie all'energia sprigionata dalla hero car.

"Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero, ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura" ha commentato Fabrizio De Tommaso. "E' così che immagino l'incontro con questa hero car: la capacità di Mustang di farci sentire un po' supereroi e sconfiggere ogni oscurità. Mustang #FightTheDarkness".

Fabrizio De Tommaso (classe 1985) è fumettista e illustratore che collabora con Sergio Bonelli Editore per la realizzazione di Dylan Dog e Morgan Lost, di quest'ultimo è anche copertinista.

La partecipazione dell'Ovale Blu al Lucca Comics and Games si inserisce nel percorso che porta Ford a presidiare in modo sempre più ampio il dinamico e variegato universo del gaming

Applicazione reale dell'approccio out of the box, il pensiero gamificato, porta a una riflessione innovativa, in grado di sviluppare soluzioni non convenzionali a problematiche concrete, per trasformare alcuni aspetti dell'esperienza quotidiana.

Gli appassionati, che affolleranno la manifestazione, potranno, ammirare, presso lo stand Ford, anche la nuova generazione di Mustang, nella sua personalizzazione fastback 5.0 V8 da 450CV di colore San Francisco red.

Nello scorso mese di agosto, Ford ha prodotto il 10milionesimo esemplare della muscle car, da oltre 50 anni l'auto sportiva più venduta negli Stati Uniti, e, per il terzo anno consecutivo, incoronata come la vettura sportiva più venduta al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *