Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2009

Blog arredamento TreGima

Il blog tregima nasce per offrire on line un vasto arredamento delle marche più prestigiose a prezzi davvero competitivi. Il blog si compone di diverse sezioni che riguardano gli ambienti della casa, in ciascuna possiamo trovare descrizioni dettagliate ed accurate delle ultime novità e tendenze, per quanti riguarda i mobili, navigare fin quanto non si trova la giusta soluzione, in base a problemi di spazio oppure se si è alla ricerca del mobile particolare. Nella sezione dedicata alle cucine si ha un ampia vetrina sia su cucine classiche ma anche su cucine moderne e di design, ciascuna viene descritta minuziosamente per offrire al cliente la possibilità di avere una conoscenza sommaria del prodotto prima di recarsi direttamente nello show room. Lo stesso vale per quanto riguarda il salotto, ma anche il bagno, le camere da letto e le camerette, per ogni esigenza è possibile trovare la soluzione adeguata. Il vantaggio di scegliere un arredamento completo dal blog tre gima , è sicuramente il risparmio, poiché rispetto all’acquisto presso un normale rivenditore, qui sarà come acquistare direttamente dal fornitore. La procedura da seguire è molto semplice, quindi adatta anche a chi ha meno esperienza con la navigazione web, occorre solo compilare un form, che si trova nella parte bassa del prodotto descritto, e si riceveranno tutte le informazioni necessario, oltre ad aver diritto ad uno sconto aggiuntivo. Si tratta di un blog dalla grafica molto accattivante ma semplice nella funzionalità, che permette al cliente in pochi click di scegliere un arredamento sempre di grande tendenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *