Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2009

FSP Group sponsor principale del Futuremark Overclocking Contest 2009

Futuremark ha scelto FSP Group come sponsor e partner principale per quanto riguarda gli alimentatori

Anche quest’anno Futuremark http://www.futuremark.com/, l’azienda resa celebre dal famoso software per il benchmark 3DMark, ha organizzato nuovamente un concorso mondiale online dedicato all’overclocking che si svolgerà dal 17 Agosto al 13 Settembre.

FSP Group http://www.fsplifestyle.com/ è lieta di annunciare la propria partecipazione all’evento e che sarà inoltre l’unico sponsor per quanto riguarda gli alimentatori per PC. I partecipanti, avranno la possibilità di vincere un nuovissimo alimentatore Everest 85Plus Bronze.

Inoltre, durante l’evento, verranno estratti ulteriori Everest 85Plus tra chi si sarà iscritto sullo speciale portale dedicato all’evento.

Come suggerisce il nome, l’Everest 85Plus ha ricevuto la certificazione Bronze dell’80PLUS Program. Questo significa che ha un’efficienza di oltre l’85% in ogni condizione di carico. Gli alimentatori Everest 85Plus dispongono di 4 uscite indipendenti +12V modulari per garantire massima stabilità e di PFC Attivo con correzione del fattore di alimentazione pari al 99%, oltre a tutte le certificazioni di sicurezza e protezione della circuiteria. Completa la dotazione il sistema di raffreddamento intelligente con ventola da 120mm, che permette di tenere sotto controllo la temperatura del sistema oltre a rendere il sistema estremamente silenzioso.

L’alimentatore è il cuore del vostro PC: se state cercando un alimentatore affidabile e performante, la nuova linea di alimentatori Everest 85Plus di FSP Group è la vostra scelta ideale. Vi invitiamo inoltre a partecipare all’entusiasmante Overclocking Contest di Futuremark e, chi lo sa... potreste essere proprio voi a stabilire un nuovo record!

Per maggiori informazioni su FSP potete vistiare il sito

http://www.fsplifestyle.com/

Per maggiori informazioni sull’Overclocking contest di Futuremark potete visitare il sito:

http://www.futuremark.com/community/competitions/gigabytedragon/

Chi è FSP
Fondata nel 1993, FSP è uno dei principali produttori di alimentatori con oltre 15 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione dei prodotti. Grazie a rigidi ed accurati controlli di qualità ed al rispetto per l’ambiente, FSP Group ha attualmente oltre 180 modelli certificati 80Plus, molti di più di qualsiasi altro produttore al mondo. FSP Group offre un’ampia gamma di prodotti per il mercato retail, inclusi alimentatori per PC gaming, adattatori universali per notebook e, più recentemente, soluzioni per l’alimentazione di dispositivi portatili. In un mercato dove la tecnologia è in continuo sviluppo, è importante avere alimentatori potenti ed affidabili nel cuore di vostri sistemi: questa è la filosofia di FSP Group “Power Your Life!”

Contatti – Ufficio Stampa FSP per l’Italia

Per maggiori informazioni riguardo i prodotti FSP o per diventare distributori potete contattare l’ufficio stampa italiano CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *