Cerca nel blog
lunedì 31 agosto 2009
Manli ION-ITX: nuova scheda madre mini-ITX NVIDIA ION con Wi-Fi integrato
Piccola e potente
Grazie al processore grafico ad alte prestazioni NVIDIA ION ed al processore Intel Atom 330 Dual Core, la nuova Manli ION-ITX Wi-Fi è perfetta per la riproduzione di video in alta definizione (HD). Il chipset NVIDIA ION integra un sottosistema grafico GeForce 9400M IGP, operante alla frequenza di 450MHz (GPU) e 16 stream processors a 1100MHz. Sono inoltre presenti due alloggiamenti per memorie DIMM DDR2, con supporto fino a 4GB di RAM 667MHz/800MHz.
E’ disponibile inoltre come accessorio opzionale un alimentatore esterno da 90W, da collegare direttamente alla scheda madre, per ridurre ulteriormente l’ingombro e rendere il sistema assolutamente silenzioso.
La scheda madre ION-ITX di manli include il supporto Wi-Fi, connettori HDMI, DVI e VGA che permettono di riprodurre filmati in alta definizione (HD) fino ad una risoluzione di 1920x1200 pixels. Inoltre, grazie alla tecnologia NVIDIA PureVideo HD, è possibile riprodurre con fluidità anche i nuovi titoli nel formato Blu-Ray.
Piattaforma eco-compatibile
Sviluppata per venire incontro ai più alti standard in fatto di risparmio energetico, la ION-ITX Wi-Fi di Manli integra un processore Intel Atom330 Dual Core ad alta efficienza. Oltre a ridurre sensibilmente il calore, il processore Intel Atom rende il sistema completamente silenzioso, ideale per applicazioni home theatre o chattare e navigare su internet.
Il modello base, la ION-ITX di Manli è caratterizzata invece da un processore Intel Atom 230 a 1,6GHz con piattaforma NVIDIA ION IGP. Entrambi i modelli ION-ITX Wi-Fi e ION-ITX di Manli sono disponibili da subito
Maggiori informazioni sono disponibili visitando la pagina del prodotto al seguente link:
http://www.manli.com/eng_products_detail.php?pCatId=49&productId=147
Per maggiori informazioni sui prodotti Manli potete contattare l’ufficio stampa CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it
Se siete invece interessati alla distribuzione dei prodotti Manli in Italia potete scrivere un’email a stella@manli.com.hk
A proposito di Manli
Manli Technology Group Ltd, fondata nel 1996 e membro del gruppo PC Partner, sviluppa e produce schede grafiche, schede madri, Netbooks e prodotti multimediali venendo incontro alle richieste del mercato IT.
Grazie ai severi controlli di qualità e all’innovativo team di ricerca e sviluppo, i prodotti Manli sono sinonimo di qualità, prestazioni, affidabilità e sono conformi ai più alti standard qualitativi del mercato. L’obbiettivo di Manli è quello di proporre prodotti affidabili ad un prezzo competitivo.
Contatti – Ufficio Stampa Manli
Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.manli.com/ o contattare l’ufficio stampa CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento