Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2009

Due biglietti in palio per il concerto di Baglioni a Macerata


E' già "sold out" il "Gran Concerto" di Claudio Baglioni che si terrà il 19 agosto allo Sferisterio di Macerata.

Terzo elemento del progetto "QPGA" (dopo il film prodotto da Medusa e il romanzo edito da Mondadori), "Gran Concerto" è uno show fortemente innovativo e altamente spettacolare con il quale, per la prima volta, sarà la dimensione live ad anticipare i contenuti di un album ancora inedito.

Saranno, infatti, gli spettatori di quello che si annuncia come l'evento live del 2009, i primi ad ascoltare i brani del nuovo doppio cd di Baglioni, che uscirà dopo l'estate.

"La risposta che stiamo avendo del resto dalle prevendite di tutte le date di questo eccezionale spettacolo - sottolinea Ferdinando Salzano, AD di F&P Group, organizzatore dei concerti di Claudio Baglioni - fa prevedere che questo "Gran Concerto - Q.P.G.A." sarà sicuramente una tournèe da record".

Per tutti i fans marchigiani che desiderano assistere al concerto di Baglioni allo Sferisterio di Macerata, resta una possibilità! Infatti sono in palio due biglietti omaggio per gli iscritti (entro il 12 agosto) alla newsletter de La Prima Web ( http://www.laprimaweb.it/mailing-list/ )!

[Fonte: www.LaPrimaWeb.it]

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *