Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2009

Sito di comunicati stampa settore arredamento

E' nato Comunicati Stampa di CasaSocial.net, il primo ed unico sito di comunicato stampa riservato ai siti che parlano della casa, dei mobili e degli sposi; difatti è possibile inviare il proprio comunicato stampa e verrà pubblicato a discrezione del regolamento, presente sul sito.

Comunicati Stampa di CasaSocial.net presenta varie sezioni, tra cui quella dell'arredamento, del contract, ma anche della casa e tutto ciò che gira intorno ad essa; i comunicati stampa pubblicati verranno inseriti nelle apposite categorie in modo che sia possibile trovarli e distinguerli; l'utente potrà così visitare le sezioni d'interesse senza doversi disperdere.

Il comunicato stampa deve essere inviato alla redazione e sarà valutato e pubblicato soprattutto se scritto secondo le modalità descritte nella pagina: “Come scrivere un buon comunicato stampa”, presente sul sito; in ogni caso la decisione ultima spetta alla redazione.

Solamente tramite una registrazione sul sito Comunicati Stampa di CasaSocial.net è possibile inviare il proprio comunicato, che deve trattare esclusivamente di ciò che riguarda il mondo degli sposi e dell'arredamento; non saranno infatti accettati altri tipi i comunicati stampa, che verranno subito scartati.

Comunicati Stampa di CasaSocial.net offre quindi la possibilità di poter mettere in mostra il proprio sito, gratuitamente, tramite un essenziale comunicato stampa; si ricorda che Comunicati Stampa di CasaSocial.net rappresenta l'unico sito su cui è possibile inserire i comunicati stampa inerente agli sposi e all'arredamento, per cui è sia il primo dedito a questi argomenti e sarà per sempre l'unico.

Ogni sezione prevede l'inserimento in sottosezioni quali l'arredo bagno, la cucina, la camera da letto, in cui verranno introdotti i comunicati inerenti a ciascuna delle sottocategorie attualmente esistenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *