Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2009

Manli alla ricerca di partner per il mercato italiano

Manli Technology Group Ltd (Manli) www.manli.com, uno dei principali produttori mondiali di schede grafiche, è alla ricerca di partner per lo sviluppo del mercato italiano, per l’espansione al di fuori dell’estremo oriente.

L’azienda, che produce anche schede madri, netbooks e prodotti multimediali è alla ricerca di partner italiani, sia nella distribuzione che per quanto riguarda VAR e System Integrators.

Stella Sun, responsabile vendite di Manli, è sicura del fatto che il grande successo in Asia è una conferma che per il produttore, i partners sono una risorsa fondamentale.

“In Asia, abbiamo mostrato al canale che Manli è sinonimo di qualità e ottimi margini di guadagno” afferna Stella Sun “Distributori e rivenditori attraverso tutto il Pacifico stanno lavorando con noi e, come logica conseguenza, è naturale il nostro ingresso nel mercato italiano. Siamo alla ricerca di distributori, system integrators e VAR, per quanto riguarda la commercializzazione di componenti e di prodotti finiti, come i netbooks”.

Manli, membro del gruppo PC Partnerhttp://www.pcpartner.com/, è uno dei principali partners di Nvidia e di ATI per quanto riguarda la produzione di schede grafiche.

Manli può contare su 13 anni di continui successi nel settore della produzione delle schede grafiche e, recentemente, si è inserita nel fiorente mercato dei Netbooks, inserendo nuove features e diversificandosì così dai concorrenti.

A proposito di Manli
Manli Technology Group Ltd, fondata nel 1996 e membro del gruppo PC Partner, sviluppa e produce schede grafiche, schede madri, Netbooks e prodotti multimediali venendo incontro alle richieste del mercato IT.
Grazie ai severi controlli di qualità e all’innovativo team di ricerca e sviluppo, i prodotti Manli sono sinonimo di qualità, prestazioni, affidabilità e sono conformi ai più alti standard qualitativi del mercato. L’obbiettivo di Manli è quello di proporre prodotti affidabili ad un prezzo competitivo.



Contatti – Ufficio Stampa Manli
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.manli.com o contattare l’ufficio stampa CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it


Se siete interessati alla distribuzione dei prodotti Manli in Italia potete scrivere un’email a stella@manli.com.hk

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *