Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2009

Comunicato stampa "APC nominata CRN Channel Champion 2009"

 

 


Comunicato Stampa

 

APC ottiene due prestigiosi award per le strategie di Canale

 

Desio (MI), 27 agosto 2009 — APC by Schneider Electric è stata nominata CRN Channel Champion 2009 nella categoria Power Protection and Management e si è aggiudicata l’Everything Channel Five-Star Partner Program Guide Certification 2009. Lo studio CRN Channel Champion valuta le percezioni complessive dei solution provider riguardo ai prodotti e servizi offerti dai vendor ed è il più ampio e approfondito studio dal punto di vista degli integratori di sistemi disponibile sul mercato. Il riconoscimento Five-Star Partner Program Guide Certification riconosce l'impegno di una società e l’efficacia dei suoi programmi per i partner rivenditori, tra cui integratori IT, fornitori di soluzioni tecnologiche e consulenti.

“Siamo lieti di ricevere questi prestigiosi riconoscimenti e siamo onorati del fatto che i nostri partner riconoscano il nostro costante impegno nel fornire loro le migliori risorse di cui hanno bisogno per continuare ad essere competitivi,” ha affermato Marc Sherman, vice president marketing, APC Nord America. “Ci impegniamo affinché APC si confermi quale scelta ottimale per il partner, e collaboriamo insieme con i nostri partner per creare soluzioni innovative che aiutino i clienti a ottenere un’infrastruttura altamente disponibile ed efficiente”.

Nel corso del 2008 e nei primi mesi del 2009 APC ha avviato un processo di rinnovamento del proprio programma di canale volto ad allineare le opportunità di business dei partner di canale con le attuali tendenze del mercato. Tale programma di certificazione intende offrire ai partner l’opportunità di sviluppare competenze in ambito di alimentazione, raffreddamento, sicurezza, servizi e gestione ambientale. Oltre a questo, il nuovo programma consentirà ai partner di differenziarsi fornendo l’infrastruttura più affidabile e ad elevata disponibilità per le odierne esigenze delle installazioni tecnologiche.

“Lo studio CRN Channel Champions è divenuto negli anni una fonte d’informazione essenziale per i Solution Provider, utilizzabile per valutare le tecnologie disponibili e i vendor che attualmente operano tramite canale. Inoltre, il Five-Star Partner Program premia quei vendor che si sono distinti per l’impegno verso i propri partner e il loro impegno nel creare programmi di qualità. Ci congratuliamo con tutte le aziende vincitrici che hanno dimostrato di offrire soluzioni di alta qualità con un’elevata soddisfazione dei partner," ha dichiarato Robert C. DeMarzo, senior vice president e direttore editoriale di Everything Channel.

Lo studio CRN Channel Champions è stato condotto tra Gennaio e Febbraio 2009. I Solution Provider sono stati scelti a caso dalla lista degli abbonati a CRN ed erano stati pre-qualificati in modo da essere certi che fossero adatti a rispondere per le categorie prescelte e che avessero dimestichezza con i prodotti e relazioni significative con i vendor oggetto della valutazione. Molti

 

 

degli intervistati erano qualificati a valutare più di un vendor. CRN ha specificato che i VAR e gli integratori valutassero, laddove possibile, solamente i vendor con i quali avessero un rapporto di partnership strategica. In ogni categoria i vendor oggetto della valutazione sono stati scelti sulla base della quota di mercato fornita dai principali analisti.  Qualora non fossero disponibili dati sulla quota di mercato, i vendor sono stati selezionati su indicazione dei membri anziani della redazione di CRN. VAR e integratori tecnologici sono stati invitati a valutare l’importanza relativa per ogni singolo criterio di valutazione.  Per ottenere il punteggio complessivo per ogni fornitore, il dato grezzo dei punteggi sulla soddisfazione è stato ponderato in base all’importanza relativa dei criteri di valutazione.

La ricerca Everything Channel Partner Programs Guide 2009 e l’Everything Channel Five-Star Program sono stati condotti dall’Institute for Partner Education & Development (IPED) di Everything Channel. L’IPED ha analizzato 130 programmi di vendor valutando le risposte dei vendor a circa 60 domande approfondite sui propri programmi di canale, relativamente ai sei elementi di supporto alle vendite, supporto marketing, redditività per i partner, attività di canale, comunicazione e recruitment.

 

 

APC by Schneider Electric

APC by Schneider Electric, leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, offre i migliori prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data center e ambienti industriali. Sostenuta dalla leadership e dall’esperienza della divisione Critical Power & Cooling Services di Schneider Electric, APC propone  soluzioni progettate e installate a regola d’arte e ne cura la manutenzione per l’intero ciclo di vita. Grazie al suo costante impegno nella ricerca e innovazione, APC offre soluzioni energetiche all’avanguardia ed efficienti per applicazioni tecnologiche e industriali critiche. 

Nel 2007, Schneider Electric ha acquisito APC che, unendosi ad MGE UPS Systems, ha dato vita alla nuova Business Unit “Critical Power & Cooling Services” di Schneider Electric, che ha registrato nel 2008 ricavi di 2,6 miliardi di Euro e impiega 12.000 persone in tutto il mondo.

APC propone gruppi di continuità (UPS), unità di raffreddamento di precisione, rack, prodotti per la sicurezza fisica e ambientale, software di progettazione e gestione e l’architettura APC InfraStruXure®, la più completa soluzione integrata di alimentazione, raffreddamento e gestione presente sul mercato.

Schneider Electric, con i suoi 114.000 dipendenti e sedi in 100 paesi del mondo ha registrato nel 2008 un fatturato pari a 18,3 miliardi di Euro.  Per maggiori informazioni su APC visitare il sito: www.apc.com/it

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari.

 

#   #   #

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Silvia Bassi, Caterina Ferrara

APC by Schneider Electric

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020 / Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

silviab@primapagina.it

caterina@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *