Cerca nel blog
martedì 6 luglio 2010
ECS e Ricoh presentano il primo Innovation & Technology Forum
ECS e Ricoh annunciano la prima edizione dell'Innovation & Technology Forum, manifestazione di due giorni organizzata presso la sede Ricoh di Genova per il 6 e il 7 luglio 2010 e a partecipazione gratuita.
Ogni giorno, dalle dieci del mattino fino alle 16:45, si succederanno sessioni di lavoro e di presentazione dedicate a come migliorare la sicurezza IT, perseguire più efficacemente la Business Continuity, erogare il desktop come servizio gestito, ridurre i costi di stampa e ottimizzare la gestione documentale.
L'Innovation & Technology Forum è stato realizzato in collaborazione e vedrà la presenza nelle sessioni di lavoro anche di MailinBlack, QSL e VMware.
Il Forum costituisce una straordinaria occasione di scoprire e approfondire le soluzioni tecnologiche più moderne e performanti da implementare nell'infrastruttura IT aziendale per tagliare gli sprechi, massimizzare l'efficienza, favorire l'innovazione e ottenere il meglio dalle risorse tecniche e umane.
Tra i partecipanti verrà estratto il vincitore di un iPod touch.
A proposito di ECS
ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture informatiche. Grazie a un’esperienza ultratrentennale e a una attenta policy di neutralità rispetto alla piattaforma, offre i migliori servizi tecnologici per esempio in fatto di locazione informatica, virtualizzazione, business continuity e sicurezza, aiutando i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.
ECS in cifre:
Oltre 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato
1.600 collaboratori di cui 600 nel settore servizi
66 filiali in 17 Paesi
12.000 clienti
1.100.000 PC gestiti in locazione
40.000 server in manutenzione
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento