Cerca nel blog

giovedì 15 luglio 2010

Hotel, resort e relais di qualità sul blog di Dimore D’Epoca

Ogni vacanza nasce dal desiderio di godere di un momento di relax e di benessere, accompagnato dal piacere e dal gusto della scoperta. Le Dimore D’Epoca offrono ai propri ospiti soggiorni e weekend romantici in contesti di charme e di qualità. Ambienti scelti e raffinati, in cui storia e tradizioni rivivono in strutture di grande pregio artistico e architettonico: gli hotel, i relais, le ville d’epoca e i resort sono stati ripensati per proporre una nuova cultura dell’ospitalità, fatta di tante piccole attenzioni, cura dei dettagli e comfort assoluto.
La semplice vacanza diventa così un’occasione unica per riscoprire un inestimabile patrimonio turistico, soggiornando in residenze storiche appartenute a famiglie blasonate o collocate in luoghi frequentati da illustri personaggi. Tanto al mare quanto in montagna, sulle colline che circondano le città d’arte più note al mondo, dall'Alto Adige fino alla Sicilia, attraversando l'Emilia e la Toscana, scivolando lungo il Mare Adriatico e il Mar Tirreno.


Da poco online, il blog di Dimore D’Epoca è una nuova fonte per scoprire le ultime proposte di soggiorno in hotel, le novità sulle residenze, tutte le offerte speciali e le informazioni utili per programmare la propria vacanza o un semplice e romantico weekend. Il blog suggerisce nuovi itinerari turistici nelle più belle mete d’Italia, accompagnati da consigli e suggerimenti indispensabili per il soggiorno e la visita dei luoghi di interesse storico e artistico. Le recensioni delle Dimore D’Epoca sono accompagnate dalle immagini delle strutture e del territorio circostante, dando così la possibilità all’aspirante viaggiatore di compiere un tour virtuale fra le tante proposte disponibili.

Oltre alla presentazione dei migliori percorsi di interesse turistico, il blog pubblica costanti aggiornamenti sugli itinerari enogastronomici, perché un viaggio tra le Dimore D’Epoca è un’esperienza unica anche per i gourmet, tra le tavole di una cucina ricca di varianti regionali,di proposte creative e di tradizioni locali.
Il blog è uno strumento di interazione indispensabile, uno spazio in cui lasciare il proprio commento, un’esperienza di viaggio o un semplice ricordo legato a momenti di soggiorno indimenticabili.

Il blog di Dimore D'Epoca è parte di un progetto di web marketing curato da KosmoSol.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *