Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2011

( ADR) Fabrizio Palenzona, al Leonardo da Vinci record Wizz Air

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, festa grande al Leonardo da Vinci per il traguardo raggiunto a Roma da Wizz Air: un milione e mezzo di passeggeri partiti verso tutte le destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost polacco-ungherese nata nel 2003.
Per rafforzare il legame con il Leonardo da Vinci, il vettore ha festeggiato il milionesimo e mezzo cliente Wizz Air. Si tratta di Cristofer Calabrò, 19 anni, di Roccella Ionica (provincia di Catanzaro) che, alla partenza per Poznan, è stato premiato con un biglietto di andata e ritorno per qualsiasi destinazione servita dalla compagnia dal Leonardo da Vinci da utilizzare entro il 31 gennaio 2012.

"Mi sento davvero baciato dalla buona sorte - ha detto il giovane - E' la prima volta che vinco qualcosa in vita mia ed è il premio più bello che potessi immaginare. A me piace molto viaggiare e soprattutto volare. Ora ho soltanto l'imbarazzo della scelta visto l'ampio ventaglio di possibilità che offre la Wizz Air".Il premio è stato consegnato davanti al check-in dal Responsabile area passeggeri della Wizz Air, Sebastiano Russo. "E' un bel traguardo quello che abbiamo tagliato oggi - ha detto - Siamo davvero felici per questo risultato".
La Wizz Air opera voli a basso costo dall'Italia per Romania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ucraina, Lituania, Serbia e Macedonia.
Dal Leonardo da Vinci, dove il vettore opera dal 2007, le destinazioni servite sono: Sofia, Poznan, Timisoara, Varsavia, Praga, Cluj, Vilnius, Brno, Danzica, Belgrado, Budapest e Tirgu. La Wizz Air effettua voli dal 2004 anche dal "G.B.Pastine" di Ciampino verso Katowice e Bucarest.La flotta si compone di 35 Airbus A320 equipaggiati con motori International Aer Engine V-2500 e con una capacità di 180 posti.
FONTE: Sala stampa ADR

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *