Titolo: Tombola Vajassa
Data: Sabato 31 Gennaio 2015 ore 21:00
Organizzato da: Associazione culturale Insolitaguida
Info: 338 81 05 370
Sito web: http://www.insolitaguida.it/cene-con-delitto.html
Continuano gli eventi serali organizzati dell'associazione culturale Insolitaguida, dedicate a chi vuole trascorrere un sabato fuori dagli schemi. Questa volta ci scappa il morto: Sabato 31 Gennaio andrà in scena la Cena con delitto tutta ambientata a Napoli.
Il titolo di questo nuovo appuntamento è "Il Teatro che uccide", un avvincente giallo ambientato nella nostra Napoli.
Il pubblico giocherà in prima persona per scoprire chi è l'assassino e cosa lo ha spinto a compiere il terribile omicidio.
Quattro attori professionisti vestiranno i volti del mistero e daranno vita a personaggi usciti da romanzi quali quelli di Agatha Christie ed Edgar Allan Poe per guidare il pubblico verso la soluzione.
Vittima di un terribile intrigo, questa volta, sarà uno dei personaggi più amati dal popolo napoletano.
Quello dello spettacolo, si sa, è un mondo pericoloso, quello del teatro ricco di misteri, nascosti tra le scene, le quinte ed i camerii nascosti.
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipasto, primo piatto, secondo con contorno e dolce accompagnati da vino e acqua.
Location dello spettacolo organizzato dall'associazione culturale Insolitaguida è il Marabù Club, ( via Giacchino Toma - Vomero ).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione ( contributo di partecipazione € 25 ) chiamando il 338 81 05 370 oppure consultando il sito web istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l'arte, l'architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?
Nessun commento:
Posta un commento