Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

ETIHAD AIRWAYS: A FEBBRAIO 11 GIORNI DI SELEZIONE DEL PERSONALE DI VOLO


Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, terrà durante il  mese di febbraio 11 giornate di selezioni per individuare persone con un'esperienza di rilievo nel settore dell'ospitalità da inserire nella sua World's Leading Airline Cabin Crew.

I recruitment day internazionali si terranno in cinque città in tutto il mondo:  Kiev, Londra, Belgrado, Milano e Roma.
La compagnia aerea terrà selezioni su invito ad Abu Dhabi nei giorni 4,11,18 e 25 febbraio,  oltre a open day dedicati ai ruoli di food and beverage manager e inflight chef il 9 e il 23 febbraio. 

I recruitment day offriranno ai potenziali candidati l'opportunità di incontrare i recruitment specialists di Etihad Airways, che forniranno informazioni esaurienti inerenti a vivere in Abu Dhabi e alle dinamiche di lavorare a 40.000 piedi.

Mark Scoble, Vice President Guest Services ad interim di Etihad Airways, ha affermato: "Per supportare la rapida crescita di Etihad Airways stiamo conducendo i nostri recruitment day in questi paesi, tutti strategicamente molto importanti per la compagnia aerea. In ognuno di essi contiamo di attrarre candidati di talento con abilità nel settore dell'ospitalità.
"Il nostro personale di bordo proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con grandi opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti."

La compagnia aerea, oltre a sottoporre i candidati selezionati a dettagliati programmi di training, fornisce al personale di volo diversi benefit tra cui assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi completamente ammobiliati e situati nei moderni e vivaci dintorni di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.     

Abu Dhabi è sede di una ricca proposta di attività sportive, di intrattenimento e per il tempo libero a livello internazionale, fra cui il Yas Marina Circuit, che ospita il Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix , il Ferrari World Abu Dhabi, l'arena sportiva Zayed Sports City e ristoranti rinomati in tutto il mondo.

Per partecipare ai recruitment day o per ricevere informazioni sui criteri di selezione, dettagli sul luogo e l'orario in cui si terranno i colloqui, è possibile visitare il sito www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Recruitment day internazionali di personale di volo:
  • Kiev: 11 febbraio 2015
  • Londra: 15 febbraio 2015
  • Belgrado: 16 febbraio 2015
  • Milano: 22 febbraio 2015
  • Roma: 25 febbraio 2015


Etihad Airways
Etihad Airways, è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2013 11,5 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve 111 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America con una flotta di 110 velivoli tra Airbus e Boeing. Sono stati ordinati altri 200 aerei, tra cui 70 Boeing 787, 25 Boeing 777-X, 62 Airbus A350 e nove Airbus A380.
Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Seychelles, Virgin Australia, Aer Lingus, Air Serbia, Jet Airways e Alitalia e sta definendo una equity partnership con la società Svizzera Etihad Regional, operato da Darwin Airline. Etihad Airways, airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Jet Airways ed Etihad Regional fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un nuovo brand che riunisce compagnie aeree con la stessa mission aziendale per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a collegamenti migliori, sapientemente programmati, e vantaggi per i frequent flyer.

Gli oltre 4.000 membri dell'equipaggio di Etihad Airways rappresentano 115 nazionalità.

Per maggiori informazioni: www.etihad.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *