Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2015

Il percorso professionale e la formazione dell’imprenditore Alfonso Kratter

Alfonso Kratter: le principali attività e collaborazioni maturate all’interno del settore della produzione e lavorazione dell’acciaio inox.

Alfonso Kratter è uno dei principali imprenditori attivi nel settore della produzione e della lavorazione dell'acciaio inossidabile in Italia.
Alfonso Kratter foto

La carriera di Alfonso Kratter in Inoxveneta S.p.a.

Alfonso Kratter, classe 1958, nasce a Venezia, città in cui prende parte al corso di laurea in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Venezia, e in cui consegue nel 1984 il Master of Science MScEcon e la specializzazione in Finance presso la London School of Economics and Political Science (LSE). Nel 1987 avvia il proprio percorso professionale entrando a far parte di Inoxveneta, un delle principali società con sede a Vittorio Veneto attiva nella lavorazione e nella produzione di acciaio inossidabile, di cui è nominato Amministratore Delegato. Nel corso degli anni la società si è configurata come una delle leader di settore, riuscendo a raggiungere un livello di fatturato superiore ai 15 milioni di Euro. L'azienda è impegnata principalmente nella produzione di specifiche componenti ed assiemi in lamiera, fondamentali per la realizzazione di cucine professionali ed elettrodomestici di ogni tipo. L'azienda, per rimanere sempre ai massimi livelli nel mercato di riferimento, investe molto in ricerca ed innovazione ed è dotata delle più moderne tecnologie con un alto livello si specializzazione in grado di fornire lavorati di primissima categoria che le hanno consentito di operare a livello globale e all'interno di progetti d'eccellenza.

Alcune delle ulteriori collaborazioni di Alfonso Kratter

Nel 1992 inizia la collaborazione tra Alfonso Kratter e Ilsa S.p.a., all'interno della quale ricopre il ruolo di Consigliere sino al 1998. L'azienda è leader su tutto il territorio nazionale nella produzione di frigoriferi destinati all'utilizzo all'interno di cucine industriali, oltre ad occuparsi della produzione di semilavorati e della produzione di specifici progetti presentati da aziende terze. Dal 1993 al 2002 ricopre la medesima posizione di Consigliere anche all'interno di Moretti S.p.a., una delle principali aziende concessionarie di AgipGas per la distribuzione di prodotti petroliferi.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Alfonso Kratter visita il profilo presente su Viadeo.

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *