Cerca nel blog

venerdì 30 gennaio 2015

NUOVE NOMINE IN FABER. ZOBOLI È IL NUOVO PRESIDENTE E CEO DELLA BUSINESS UNIT HOODS. REMEDI DIVENTA MANAGING DIRECTOR DI FABER

Fabriano, gennaio 2015. Cambio di dirigenza all'interno della Faber. Ettore Zoboli è il nuovo Presidente e CEO Business Unit Hoods Franke Group, mentre Riccardo Remedi assume il ruolo di Managing Director di Faber S.p.A. Remedi conserva anche quello di Direttore Commerciale della Business Unit Hoods all'interno della divisione Kitchen System di Franke, cui Faber appartiene dal 2005.

Franco Bergamini, ha guidato la Business Unit Hoods negli ultimi 3 anni, permettendo di ottenere importanti risultati verso la Leadership mondiale nel settore delle cappe aspiranti. Bergamini, continuerà a supportare il gruppo in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Faber S.p.A, dedicandosi a importanti progetti di internazionalizzazione.
 
Ettore Zoboli, già CEO di OM S.p.A., società del gruppo tedesco Kion (multinazionale produttrice di macchine per la movimentazione), ha ricoperto in precedenza molti ruoli di rilievo in altre aziende multinazionali, tra cui NACCO Materials Handling Group e Fiat. Laureato presso la Scuola di Management di Torino ha una vasta esperienza nella gestione di società industriali a livello internazionale.

Riccardo Remedi, in Faber dal 1995 ha assunto negli anni ruoli di crescente responsabilità contribuendo attivamente alla crescita e alla redditività della Business Unit delle cappe all'interno del gruppo Franke. In particolare dal 1995 al 2004 si è formato attraverso un percorso incentrato sullo sviluppo del business nei Paesi dell'Est Europa e del Medio Oriente, fino a ricoprire la carica di direttore per le aree in questione. Dopo due anni presso il gruppo Industrie IFI, nel settore della refrigerazione commerciale e arredamenti per pubblici esercizi, alla guida della Direzione Export del Gruppo, è rientrato in Faber nel 2006 come Direttore Commerciale EMEA, responsabilità che nel 2011 è diventata globale e che manterrà accanto al nuovo incarico.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *