Cerca nel blog

venerdì 23 gennaio 2015

“No violence” a Viterbo

Mercoledì 28 gennaio 2015 alle ore 19 nella cornice del Complesso Rinaldone "Ristorante A Casa" di Viterbo, l'associazione culturale Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio della città di Viterbo presentano "No violence", spettacolo musicale e teatrale con apericena a favore della Casa di Accoglienza "Sacra Famiglia". Interverranno Luisa Ciambella, Vice Sindaco di Viterbo, Daniela Bizzarri, Consigliere Pari Opportunità del Comune di Viterbo, Marcia Sedoc, Presidente Associazione Fajaloby, Michele Simolo, Responsabile mostra fotografica.

Conducono Marcia Sedoc e Anthony Peth, testimonial Made in Italy.
L'evento vede la partecipazione dei ragazzi della "Sacra Famiglia" e di numerosi artisti del mondo dello spettacolo, tra gli ospiti Andy Luotto, Nadia Bengala, Demetra Lisa Hampton, Maria Monsé, Chiara Pavoni, Mauro Restivo, il trio lirico Blu Casanova, Punto & Virgola, Nadia Erbolini, Antonio Marano, Sara Scognamiglio, Antonio Saccà e il Presidente Associazione Internazionale Centro per la pace, Umberto Puato.

1 commento:

  1. PREMIO SAN FRANCESCO 2015 SAN FRANCISCO AWARD © assegnato da CulturAmbiente Associazione Internazionale & Centro per la Pace all'INDIA nella persona di H. E. Rev. Dr. Alwin Roland per una concreta azione di Pace e Solidarietà tra l'India e l'Italia.
    PREMIO SAN FRANCESCO 2015 SAN FRANCISCO AWARD © awarded by CulturAmbiente International Association & Center for Peace to INDIA, in the person of H. E. Rev. Dr. Alwin Roland for a concrete action of Peace and Solidarity between India and Italy.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *