Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

Spedire a Dublino? Ecco a chi affidarsi per una spedizione veloce e garantita

Il mondo delle spedizioni è molto complesso e variegato e soprattutto per chi è alle prime armi può risultare davvero difficile effettuare una spedizione. Per fortuna, la rete Internet ha permesso non solo di velocizzare processi ed operazioni, ma ha consentito e consente tutt’ora a chiunque possegga un pc e una connessione di prenotare un ordine di spedizione in tutto il Mondo.

 Se desiderate spedire a Dublino pacchi, buste oppure pallet, a tariffe leggere e convenienti e in assoluta qualità la risposta ai vostri problemi c’è ed è rappresentata da Spedireadesso.com, lo spedizioniere di fiducia che si avvale di importanti corrieri espresso internazionali. I valori che lo contraddistinguono sono davvero numerosi: serietà, affidabilità staff competente e professionale in grado di far fronte alle mille richieste dell’utente tramite diversi mezzi, tra cui chat ed e-mail o ancora fax e telefono.



Per spedire a Dublino un pacco da 0 a 50 kg, il costo della spedizione, IVA inclusa, è di soli 49,00 euro e nel prezzo è compreso il ritiro del pacco imballato dall’utente seguendo le istruzioni presenti sul sito e la consegna a domicilio. In ogni fase della spedizione ci sarà un attento staff pronto a sostenere il cliente in difficoltà per qualsiasi dubbio o perplessità e in più l’utente, oltre ad avere la possibilità di richiedere l’ordine comodamente dal pc di casa o dell’ufficio in qualsiasi ora del giorno o della notte senza dover per forza sottostare a rigidi orari di ufficio, potrà effettuare il monitoraggio del pacco per scoprire la data o l’orario presunti di arrivo a destinazione. Come ? 

Basterà inserire nell’apposito box online il codice di tracciamento che sarà inoltrato all’indirizzo di posta elettronico indicato in fase di compilazione del Modulo Ordine di Spedizione online e in tal modo sarà possibile scoprire il percorso compiuto dal pacco fino all’arrivo a destinazione. 

E infine, ecco tutte le regole da osservare per spedire a Dublino senza difficoltà: scegliere scatole di cartone solide e resistenti, vanno bene anche quelle riciclate, purché siano senza strappi o graffi e prive di etichette; sigillare con nastro adesivo; eliminare eventuali sporgenze; gli oggetti fragili e piccoli vanno chiusi in bustine pluriball per evitare che le sollecitazioni durante il trasporto possano danneggiare la merce propria o altrui; controllare preventivamente la lista degli oggetti proibiti, quelli cioè vietati per legge; imbottire la scatola di polistirolo. 

Spedireadesso.com, infine, consiglia di utilizzare cartoni ondulati a doppia onda che riducono i rischi di rotture. Per i liquidi, infine, è necessario servirsi delle apposite cantinette in polistirolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *