Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

Derby Blue e Cagliari Calcio “giocano all’attacco”

Creata una "limited edition" del succo alla pesca dedicata ai tifosi rossoblù




Prodotte in esclusiva, le bottiglie Derby Blue da 200 ml al gusto pesca

sono serigrafate con il logo ufficiale del Cagliari Calcio.


Bologna, 26 gennaio 2015 – Derby Blue e Cagliari Calcio fanno squadra e "giocano all'attacco" con l'esclusiva operazione riservata ai succhi di frutta in bottiglia di vetro da 200ml proposti in una versione unica e speciale.
Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica ai tifosi del Cagliari Calcio un'edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar.
L'originale iniziativa – già realizzata con successo da Derby Blue con altri club di serie A – è stata  presentata sabato 24 gennaio 2015 allo stadio Sant'Elia di Cagliari in occasione della partita Cagliari-Sassuolo e nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e Cagliari Calcio spa con il quale il Gruppo cooperativo, leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli, e la società "rossoblù" hanno definito l'utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie dei succhi di frutta per tutta la stagione sportiva 2014/2015.
I succhi di frutta Derby Blue coloreranno i bar con espositori brandizzati Cagliari Calcio e coinvolgeranno i gestori nell'esposizione delle bottiglie personalizzate con l'inconfondibile logo della titolata squadra sarda, aumentandone notevolmente la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione.
Il grande affetto che i cagliaritani nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un'iniziativa particolare che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi, la squadra e i baristi.
"Con questa iniziativa – ha dichiarato Gabriele Angeli, responsabile marketing horeca di Conserve Italia – si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue, la città di Cagliari e l'intera regione Sardegna. L'operazione rafforza il posizionamento strategico del marchio ed è in linea con le attività di marketing territoriale sviluppate con Derby Blue".

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *