Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

Adulterio. La maggior parte degli uomini infedeli sarebbe sorpreso di scoprire un tradimento della moglie


  • Secondo un nuovo studio, quasi la metà degli infedeli intervistati crede di avere un partner fedele

  •  52% crede che il proprio partner non avrebbe alcuna relazione extraconiugale

28 gennaio 2015 - Victoria Milan, un portale di incontri per persone sposate e in coppia alla ricerca di scappatelle, ha rivelato ancora una volta nuovi dati riguardanti i tradimenti. Questa settimana ci si è soffermati sugli uomini infedeli iscritti al sito che, nella maggior parte dei casi, non si aspettano di essere traditi dalle loro mogli.

Il 52% infatti sarebbe molto sorpreso e addirittura indignato se venisse a sapere di un eventuale tradimento in quanto tutti sono convinti che le propri mogli siano del tutto fedeli. Il 36% crede che il partner sia abbastanza soddisfatto da non avere bisogno di una relazione extraconiugale.  Il 12% addirittura pensa di essere così bravo a letto da evitare che la moglie possa avere qualsiasi altro desiderio sessuale. 


Il 48% degli infedeli è sicuro che la moglie non tradisca ma il 68% ammette che probabilmente ci siano stati momenti in cui la propria dolce metà abbia pensato all'adulterio.

L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, dice che in genere gli uomini vedono la moglie come una persona leale che non tradirebbe mai, al massimo, potrebbero esserci delle fantasie che non vengono tradotte in realtà.

"Se l'81% degli uomini infedeli dice che resterebbe indignato di fronte ad una moglie fedifraga, solo il 7% può affermare che il partner non abbia mai pensato di concedersi una scappatella a sua volta."

Risultati del sondaggio
Sondaggio condotto su 8.246 utenti di sesso maschile iscritti a Victoria Milan

Credi che il tuo partner sia fedele?
Sì - 17%
No - 48%
Non ne sono sicuro - 35%

Credi che lei possa anche solo pensare di tradirti?
Sì - 68%
No - 7%
Forse - 25%

Se la scoprissi durante un tradimento, rimarresti sorpreso?
Sì - 81%
No - 19%

Se sì, perché?
Non è il tipo da tradimenti - 52%
Sembra felice con me - 36%
Perché sono bravo a letto - 12%


Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.



--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *