Milano, 27 gennaio 2015 – Lumata, leader mondiale nell'ambito del mobile marketing e advertising, porterà il suo contributo al convegno"Mobile Marketing & Service: la partita si fa seria !" il prossimo 29 Gennaio a Milano.
Il Convegno sarà l'occasione per presentare i risultati della Ricerca 2014 dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service, promossa dalla School of Management del Politecnico di Milano, e per analizzare lo sviluppo del mobile marketing in Italia.
"I numeri del 2014 ci parlano ancor una volta di un anno di crescita per il mobile advertising, con tassi di sviluppo elevatissimi: parliamo di un + 80% a livello italiano, che si confronta con un +118% in Europa occidentale." commenta Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata "Dobbiamo però ancora una volta rilevare che il peso degli investimenti su mobile rispetto al totale rimane ancora inspiegabilmente basso, circa il 5% in Italia. (dati eMarketer). Se facciamo un confronto, ad esempio, con l'attuale situazione in UK, troviamo che gli investimenti italiani si confrontano con un 13%. Occorre in Italia una maggiore presa di coscienza circa le opportunità offerte dal mobile, che sono caratterizzate da possibilità di targetizzazione assolutamente sconosciute agli altri mezzi. Se aggiungiamo la possibilità di usufruire di formatti ad alto impatto come Mobile Video Advertising e Rich Media non è difficile capire quale livello di efficacia sia possibile raggiungere"
Lumata è un'azienda totalmente focalizzata su mobile da oltre 15 anni, ed è oggi un riferimento esclusivo riferimento per le Telco. E' leader in Italia nel Mobile Advertising e offre oggi in esclusiva servizi di Certifing Mobile Display.
About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.
Cerca nel blog
martedì 27 gennaio 2015
Lumata : il mobile marketing è il presente e il futuro della comunicazione.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento