Cerca nel blog

lunedì 19 gennaio 2015

Co-produzione USA-ITALIA: Delta Star Pictures incontra a Los Angeles i produttori di Hollywood


 LOS ANGELES - Si sono svolti in questi giorni a Sherman Oaks, Studio City di Los Angeles, diversi incontri di business. Per l'Italia era presente all'incontro statunitense il regista 3D e producer Jordan River (AD della Delta Star Pictures) che ha illustrato la volontà nel collaborare per creare un ponte tra USA e Italia per nuovi progetti innovativi in 3D e destinato al mercato internazionale, con particolare riguardo al sistema IMAX 3D.

La Delta Star Pictures è nata infatti come azienda "Start-up innovativa" riconosciuta in Italia ai sensi del Decreto Crescita 2.0 e opera nel campo dell'audiovisual high technology – specializzata proprio nella produzione 3D Stereovision; a Roma il suo quartier generale che, proprio in questi giorni, si sta traferendo al Parco Tecnologico, Tiburtino Valley. 

Alla serie di incontri a Los Angeles erano presenti fra gli altri Mr. Michael I. Levy (da oltre 40 anni nel cinema USA, collaborazione per FOX-CBS Tri-Star Motion Pictures/Columbia Pictures etc. e una dozzina di film con la 20th Century Fox statunitense), Mr. Steve Braun (casting director di Hollywood e titolare della BGB Studio), Ms Julia Robertson (produttrice americana della Golden Dragon) e il presidente della Y.F.F. Shi Yanfan.

In sviluppo un inedito progetto cinematografico di parecchi milioni di dollari, che vedrà una co-produzione tra Hollywood e ItaliIl prossimo appuntamento è previsto a Roma con un incoming i primi di maggio 2015, in coincidenza con l'Expo 2015 e con prevista collaborazione con Roma Capitale; tra gli altri nomi previsti anche Doug DeLuca della ABC Television Network di Los Angeles. Per i produttori USA in programma inoltre anche una visita sia al Parco Tecnologico del Tecnopolo che a Cinecitt

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *