Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Goldcar apre un nuovo ufficio a Cipro

L'azienda amplia il proprio network in franchising e rafforza la sua presenza nell'area mediterranea

Milano, 15 giugno 2016 - Goldcar, tra le aziende  leader nel noleggio auto a breve termine, continua il proprio piano di espansione a livello internazionale con l'apertura di un nuovo ufficio in franchising a Cipro. La nuova apertura, operativa dal 15 giugno, si trova all'entrata principale del Larnaca International Airport.

"Cipro offre interessanti opportunità in quanto destinazione chiave nell'area Mediterranea. Un'isola che si caratterizza per il grande potenziale turistico grazie alla sua posizione privilegiata. Questa nuova apertura ci permette di promuovere la crescita di Goldcar a livello mondiale", ha dichiarato Manuel Nuñez, Commercial & Franchise Director di Goldcar.

Cipro è una destinazione turistica famosa, sia per le sue spiagge e per il mare che per il patrimonio culturale e storico e i panorami unici. La sua posizione la rende una destinazione strategica , rappresentando una via che collega ben tre continenti: Africa, Asia ed Europa, visitata soprattutto da inglesi e russi.

Le nuove aperture si inseriscono nell'ambizioso piano di espansione internazionale dell'azienda, che prevede l'ingresso in nuovi mercati anche attraverso uffici in franchising. Il nuovo centro operativo a Cipro si aggiunge a quelli aperti in franchising a Bucarest e Cluj in Romania, a Corfu in Grecia e a Cancun in Messico.

I clienti che scelgono di visitare la terza più grande isola del Mediterraneo, dopo Sicilia e Sardegna, possono optare per un'ampia gamma di opzioni, sia per tipologia di vettura che per performance. Inoltre, possono scegliere tra i servizi low cost e il pacchetto premium proposto da Goldcar attraverso il brand Rhodium.   

Attualmente Goldcar opera in 13 paesi – Andorra, Spagna, Cipro, Croazia, Francia, Grecia, Olanda, Italia, Malta, Marocco, Messico, Portogallo e Romania. L'obiettivo dell'azienda è continuare il proprio piano di espansione geografica sia in Europa che in nuove destinazioni internazionali.

Goldcar
Goldcar ha una rete di oltre 80 filiali situate in Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Francia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro, e con un team di 1000 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email