Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

Prepaid Summit: Europe 2016. Torna a Milano l’appuntamento con le prepagate

Milano, 19 luglio 2016 - Si terrà giovedì 27 ottobre 2016, presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano, l'appuntamento annuale con iPrepaid Summit: Europe 2016, organizzato da Cards Internationalprincipale fonte di informazione e analisi sul mondo delle carte e dei servizi di pagamento, con la partecipazione di Visa, in qualità di Title Sponsor dell'evento nonché attore chiave e leader dell'industria dei pagamenti, in particolare del settore prepagatoe di TuxedoAmiloned Epipoli, rispettivamente Gold, Silver e Brand Sponsor.

Da anni punto di riferimento per i protagonisti del mercato delle prepagate, anche per l'edizione europea del 2016 il Prepaid Summittorna a Milano con un'agenda ricca di interventi condotti da keynote speaker di alcune delle principali realtà del settore, che faranno ipunto sull'espansione del prepagato in Europa, con un focus sulle innovazioni in atto e sulle principali tendenze che stanno contribuendo a ridisegnare il settore

I principali temi del Prepaid Summit: Europe 2016

• l'espansione delle prepagate tra i prodotti di mercato;
• approfondimento sulle opportunità per retailer e merchant;
• focus sul mercato italiano delle prepagate - Opportunità e approfondimenti;
• le continue nuove esigenze dei clienti del mercato prepagato - come adattarsi in un contesto di evoluzione fortemente dinamica;
• l'ascesa delle private label cards nel settore prepagato;
• focus sulla trasformazione digitale -blockchain e contactless;
• l'esplorazione dei nuovi utilizzi delle carte prepagate: viaggi, mobile, buste paga, spese;
• l'espansione dell'innovazione nelle prepagate.

Nel corso della giornata si svolgerà inoltre la cerimonia di consegna degli Annual Prepaid Europe Awards 2016i riconoscimenti per i migliori progetti realizzati per il mercato delle prepagate nel corso degli ultimi dodici mesi.

Le aziende che operano nel prepagato hanno tempo fino al 29 luglio per inoltrare le proprie candidature attraverso il sito di Cards International:  
www.cardsinternational.com/event/prepaid-summit-europe-2016/awards/

l vincitori saranno selezionati tra le candidature pervenute da tutta Europa, con criteri di selezione specifici per ognuna delle 17 categorie in gara:

Prepaid Innovation of the Year
Prepaid Marketing Campaign of the Year
Best prepaid Gift Card of the Year
Best new Loyalty/Rewards Prepaid Card
Financial Inclusion Programme of the Year
Best Corporate/Payroll Prepaid Card
Government Digital Prepaid Initiative of the Year
Prepaid Retailer of the Year
Prepaid Mobile App of the Year
Mobile Wallet of the Year
Prepaid Security/Anti-Fraud Programme of the Year
Prepaid Service Provider of the Year
Prepaid Personality of the Year
Best Prepaid Travel Card
Best Basic Bank Account with Prepaid Card
Best Contactless/Proximity Payment Solution
Best new Payments start-up

Maggiori informazioni sul Prepaid Summit Europe 2016 sono disponibili al sito:
www.cardsinternational.com/event/prepaid-summit-europe-2016/


A proposito di Cards International
Cards International è la principale fonte di informazione e analisi sul mondo delle carte e servizi di pagamento. Da oltre 20 anni è fonte attendibile di notizie e di analisi affidabili, puntuali e approfondite per i manager del settore internazionale delle carte. Grazie alla sua lunga storia nel settore delle carte e pagamenti, Cards International ricopre una posizione unica per offrire contenuti esclusivi e autorevoli, e mantiene regolari sessioni di feedback con gli opinion leader e i suoi abbonati, utilizzando sofisticati web analytics e social media per mettere a punto contenuti utili per il settore delle carte e pagamenti

Cards International è parte di un portafoglio di prodotti e servizi di informazione business rivolti alla comunità finanziaria. Questo comprende il Cards & Payments Intelligence Center e l'Electronic Payments International Service Briefing. I redattori, giornalisti, ricercatori e analisti di Cards International lavorano con il settore delle carte nelle regioni in cui le aziende operano, fornendo white paper, indagini per paese e attività di intelligence sui competitor che aiutano a essere sempre un passo avanti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email