Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2016

CONFINDUSTRIA VENEZIA: CONVEGNO INTERNAZIONALE "IRAN - UN GRANDE MERCATO CHE TORNA"

Il meeting si terrá giovedì prossimo, 15 settembre 2016, ore 09.00, presso la sede di Confindustria Venezia, Parco Scientifico TecnologicoVega - Edificio Lybra, Via delle Industrie 19, Venezia Marghera

CONFINDUSTRIA VENEZIA: CONVEGNO INTERNAZIONALE "IRAN - UN GRANDE MERCATO CHE TORNA"

Tra gli interventi: Matteo Zoppas, Presidente Confindustria Venezia,  Giuseppe Fedalto, Presidente CCIAA Delta Laguna, Adolfo Urso, Presidente IWS-Italy World Services, Ivan Scalfarotto, Sottosegretario Ministero dello Sviluppo Economico

Venezia 13/09/2016

Le opportunità di business in Iran. Giovedí 15 settembre 2016 presso la sede di Confindustria Venezia, Parco Scientifico TecnologicoVega - Edificio Lybra, Via delle Industrie 19, Venezia Marghera, si terrá il meeting internazionale "IRAN - Un grande mercato che torna".  

L'incontro, che ospiterà una qualificata delegazione iraniana accompagnata da rappresentanti del nostro Governo sarà l'occasione per analizzare scenari futuri di collaborazione e tracciare un primo bilancio degli ultimi due anni di relazioni commerciali. 

L'evento, diviso in due parti, la prima riservata a una serie di relazioni di carattere istituzionale e la seconda dedicata ad incontri B2B, é infatti tappa di un percorso iniziato nel  2014 e che ha visto una serie di incontri e meeting, incoming con operatori specializzati,

I lavori apriranno alle ore 09.00 con l'intervento di Matteo Zoppas, Presidente Confindustria Venezia, cui seguiranno Giuseppe Fedalto, Presidente CCIAA Delta Laguna, Jahanbakhsh Mozaffari, Ambasciatore della Repubblica islamica dell'Iran e Adolfo Urso, Presidente IWS-Italy World Services. Alle 10.00 tavola rotonda con Ahmad Pourfallah, Presidente Camera Commercio Iran-Italia, S. Hassanzadeh, Presidente Camera Commercio Tabriz, Mahmoud Mohammadi, Ambasciatore, Fereidoun Haghbin, Direttore Gen. Dip. Coord. e Strategia Aff. Eco

Nel corso dell'incontro ci saranno anche le testimonianze di imprese operanti in Iran: Mestriner Welding Srl, Fiel Spa, Politecnico Calzaturiero. 

I lavori saranno conclusi alle ore 11.15 da Ivan Scalfarotto, Sottosegretario Ministero dello Sviluppo Economico.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email