Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2016

Finalmente online il nuovo sito di BonArpi, negozio arredamenti leader nell’arredamento di interni per la casa.

E’ finalmente arrivato il nuovo sito web di BonArpi arredamenti, con tante novità grafiche e funzionalità, per rendere la navigazione utente sempre più un esperienza semplice ma piacevole e completa.

BonArpi, negozio di arredamenti specializzato nell’arredamento d’interni per la casa a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia ha finalmente completato e pubblicato online il nuovo sito web.
BonArpi da oltre 40 anni è un punto di riferimento tra i negozi arredamento e l’interior design nelle province di Venezia, Padova, Treviso.
L’azienda che si avvale del supporto di professionisti qualificati per offrire un servizio completo, dalla progettazione d’interni al rilievo in cantiere, alla fornitura e istallazione di soluzioni d’arredo sempre all’avanguardia, cercando di soddisfare le richieste della clientela più esigente, rendendo ad essa un servizio chiavi in mano.
Nel nuovo sito di BonArpi navigando la home page potrete trovare una sezione appositamente dedicata ai principali prodotti proposti da Bon Arpi, suddivisi per categorie.
Potrete trovare quindi una sezione dedicata esclusivamente alle cucine, con una vasta proposta di cucine moderne e cucine classiche delle migliori marche, una sezione dedicata alla zona notte, dove potrete trovare camere da letto classiche, camere da letto moderne, camere da letto pregiate e ancora, armadi, letti e complementi notte per ogni esigenza, e presente poi una sezione dedicata alla zona giorno, con una vasta proposta di sale da pranzo, salotti, tavoli, sedie per l’arredamento del soggiorno e infine una sezione dedicata ai salotti divani e sofà, con un ampia proposta di salotti e divani in pelle e tessuto, dal design classico o moderno.
E poi presente nel sito una sezione esclusivamente dedicata ad un servizio che BonArpi offre ai propri clienti più esigenti, ovvero la progettazione del design di interni di un’abitazione.
In questa sezione si affronta e si illustra tutta la fase realizzativa di un progetto di design di interni, a partire dal progetto in pianta per finire ad una successiva renderizzazione ad alta definizione della scena visiva.
Una pagina infine è dedicata alla realizzazione di arredamenti su misura che BonArpi è in grado di proporre come soluzione d’arredo, integrando il prodotto customerizzato con elementi unici prodotti con tecniche d’avanguardia a mezzo di macchinari a controllo numerico.
Molteplici le soluzioni per ogni esigenza e problematica di spazio, funzionalità e rinnovamento grazie alla realizzazione di armadi su misura per sottotetti e mansarde, per nicchie in muratura, per zone ingresso, cucine e arredamenti su misura, usando materiali innovativi, tavoli al centimetro usando tutte le essenze in commercio per la massima personalizzazione.

Redato da : www.bonarpi.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email