Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

STAR WARS: ONLINE 2 VIDEO #GOROGUE CREATO DAI FAN

#GOROGUE: ONLINE IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE CREATA DAI FAN CHE PRESENTA I NUOVI GIOCATTOLI DI "ROGUE ONE: A STAR WARS STORY"

WHAT: "La nostra missione di recupero è un disastro… L'intero progetto è già fuori tempo massimo e ha superato il budget previsto …" – Direttore Krennic, Capitolo 2, Go Rogue

Cosa succederà? Scopritelo nel Capitolo 2 della serie Go Rogue, creata dai fan per YouTube. Scritta, diretta e prodotta da una squadra di superfan di Star Wars, questa storia inedita in quattro capitoli, concepita in stop motion, presenta in anteprima i giocattoli più importanti della nuova linea "Rogue One", che arriveranno nei negozi a partire dal 30 settembre.

Il primo capitolo della serie è stato distribuito il 31 agosto conquistando i fan di tutto il mondo con oltre 2,7 milioni di visualizzazioni; la serie racconta le avventure dei giocattoli "Rogue One" di Hasbro, LEGO, FUNKO, JAKKS Pacific, Mattel e Disney Store, nel loro tentativo di recuperare le istruzioni per costruire la LEGO Star Wars Death Star, che sono state occultate dall'Impero.

Il Capitolo 1 terminava con Jyn Erso che fugge con le istruzioni della Death Star. Adesso, Jyn dovrà imparare a fidarsi di un improbabile gruppo di ribelli; solo insieme a loro, riuscirà a sconfiggere l'Impero e a riportare la libertà nella Galassia.

La serie in quattro parti di #GoRogue inaugura un concorso globale UGC, che avrà inizio il 30 settembre, e in cui i fan potranno condividere le loro storie "Rogue".  

QUANDO: Il Capitolo 2 in inglese è online ora
DOVE: www.youtube.com/watch?v=yNFo-DQW6PA&feature=youtu.be 
A partire da martedì in video sarà disponibile anche in italiano sui seguenti social:

https://www.facebook.com/StarWars.it
https://twitter.com/StarWarsIT
https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

CHI: la serie Go Rogue è stata creata da un gruppo di fan guidati da James DeJulio, uno dei fondatori della piattaforma creativa online Tongal; la serie è stata scritta da Kevin Ulrich e portata in vita dai registi, nonché animatori esperti di stop motion, Dan MacKenzie e Tucker Barrie.

NUOVA LINEA GIOCATTOLI: i giocattoli protagonisti del video sono visibili a questo link http://bit.ly/StarWarsRogueOneToyunveil



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email