Rientrato in Advantech lo scorso settembre dopo 4 anni di assenza, Nüdling gestirà il team europeo dell'Embedded portando in azienda oltre 25 anni di esperienza di gestione manageriale, spirito imprenditoriale e change management.
Nüdling sarà responsabile di Vendite, Marketing, PSM, BDM, FAE, Technical Center e HR per tutte le regioni europee.
La sue vaste esperienze manageriali in Europa, Asia e Stati Uniti e la conoscenza delle relative culture porteranno importanti e significativi benefici ad Advantech per lo sviluppo del business.
Nüdling si impegna da sempre a sviluppare una crescita profittevole ed ha grandi competenze professionali nella vendita diretta e di canale, nello sviluppo del business e nell'eccellenza operativa.
Il nuovo Vice Presidente Associato Embedded fornirà best-practice di processo e ottimizzerà l'interfaccia con l'Headquarter Advantech di Taiwan, per migliorare le strategie di crescita.
"Sono entusiasta di rientrare in Advantech a capo della nostra divisione Embedded in Europa. Sono convinto che rafforzeremo ulteriormente le relazioni con i nostri partner e clienti. Mi concentrerò sui principali segmenti di mercato, sugli eco-sistemi e sulle soluzioni, sviluppando l'impegno all'interno di Advantech e in collaborazione con gli Eco-System Partner".
Advantech offre integrazione completa dei sistemi, hardware, software, servizi di progettazione personalizzati, sistemi embedded, prodotti per l'automazione e supporto logistico a livello globale.
Advantech collabora strettamente con i suoi partner per fornire soluzioni complete destinate a una vasta gamma di applicazioni nei più svariati settori.
La mission dell'azienda è offrire soluzioni embedded e per l'automazione che consentano lo sviluppo di ambienti di lavoro e privati più intelligenti.
Con i prodotti Advantech non ci sono limiti alle applicazioni e alle innovazioni possibili.
(sito web: www.advantech.com).
Nessun commento:
Posta un commento