Cerca nel blog

giovedì 13 luglio 2006

Naturando propone Dolofren contro i dolori articolari

DOLOFREN

compresse e gel

La squadra vincente contro i dolori articolari

A base di Bromelina ed estratti vegetali

apportano sollievo alle articolazioni sofferenti

ripristinando la naturale mobilità e flessibilità

Le articolazioni, insieme al sistema scheletrico e a quello muscolare, sostengono il nostro corpo e ci consentono di muoverci.

In una giuntura sana, la cartilagine ha due funzioni: agisce come ammortizzatore per ridurre l'impatto sulle ossa e serve da "frizione" perché il movimento dell'articolazione sia regolare, morbido e indolore. Quando esercitiamo un sovraccarico di peso (per obesità, sforzi etc) o stress meccanici (traumi, strappi, sport intenso etc) sulle articolazioni, la cartilagine spreme una sostanza oleosa, il liquido sinoviale. Poi, se la pressione si allenta, la cartilagine lo riassorbe come una spugna. E' questo flusso e riflusso che fa da cuscinetto e lubrifica ogni movimento che facciamo. La cartilagine, inoltre, si consuma e si riforma continuamente, come tutte le parti del nostro corpo (tranne le cellule ciliate dell’orecchio). Col deteriorarsi di tali processi o se si ‘inceppano’ si prova dolore. Il disturbo è chiamato ‘osteoartrite secondaria’ e Naturando, forte di una profonda conoscenza delle piante officinali, per questo problema propone la Bromelina, un estratto del gambo dell’ananas che si rivela un potente antinfiammatorio e un efficace antidoto contro la formazione di edemi.

La Bromelina è disponibile in Dolofren compresse, un integratore che contiene anche Uncaria Tomentosa, nota pianta amazzonica utilizzata dagli indigeni per rafforzare le difese immunitarie e combattere i dolori articolari, ed estratti da piante come il Salice Bianco e la Boswellia Serrata, ricche di acidi specifici per le infiammazioni in genere. Completa la formula il Partenio e la Spirea

Per un’applicazione locale ad immediato effetto lenitivo, Naturando Dolofren gel a base anche di Reasum, un estratto della curcuma longa, dotato di forti effetti lenitivi, Arnica, Aloe Vera e Artiglio del diavolo dalle note proprietà antinfiammatorie, Boswellia Serrata, Canfora, Mentolo e Olii Essenziali.

Consigli d’uso: il gel è indicato per uso topico e in appoggio all’integratore.

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno di Dolofren a stomaco pieno, abbinando ripetute applicazioni locali del gel.

La Linea Dolofren si trova nelle migliori erboristerie e farmacie.

La confezioni di compresse (ne contiene 30) costa € 12. 50.

Il gel (tubo da 100 ml) costa € 12.00.

Areté Comunicazione

tel. 02.4813854 cell 349 4330142 redazione@aretecomunicazione.it

1 commento:

  1. sto prendendo le comrpesse di dolofren da circa 10 giorni per un dolore alla spalla ma nn vedo nessun migliormaneto sembra non faccia nessun effetto

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *