Cerca nel blog

lunedì 24 luglio 2006

Diamondshop.it vende diamanti online a prezzi convenienti

Un diamante è per sempre, recita un noto slogan. In effetti questi gioielli rappresentano un vero e proprio investimento nel tempo, oltre che un grande gesto d’amore per chi li dona e chi li riceve.

Oggi regalare un diamante è diventato più accessibile per tutti grazie a Diamond Shop – www.diamondshop.it – che riunisce in un negozio virtuale i più bei gioielli realizzati con pietre preziose provenienti da tutti i paesi del mondo. 

Con un grande vantaggio per i consumatori, come spiega Alessandro Bonaccorsi di Diamond Shop:”Noi proponiamo ai visitatori del sito www.diamondshop.it una selezione di gioielli di qualità: anelli, bracciali, collane, orecchini,fedi, girocolli, splendidi “solitari” che riusciamo a proporre a prezzi molto competitivi grazie alla vendita diretta, saltando il costoso canale delle gioiellerie”.

Per acquistare online i diamanti su Diamondshop.it basta registrarsi, scegliere i gioielli di interesse nel vasto catalogo online, metterli nel carrello virtuale e pagare comodamente con carta di credito.I diamanti sono tutti corredati di certificato di garanzia.

Ma i potenziali clienti di diamanti e gioielli rappresentano comunque una fascia di utenti particolari; bisogna catturare la loro attenzione in maniera adeguata, come conferma Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione Online – www.promozione-online.it: ”Per far sì che siano gli utenti veramente interessati a visitare il sito www.diamondshop.it bisogna posizionarlo sui motori di ricerca con le parole-chiave giuste, non troppo generiche da attrarre anche una marea di curiosi, non troppo specifiche per non restringere troppo il potenziale di utenza. Ecco perché Diamond Shop ha deciso di affidarsi agli specialisti di Promozione Online per la campagna di search engine marketing”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *