Cerca nel blog

mercoledì 12 luglio 2006

Actifibra di Naturando per regolarizzare il transito intestinale

Problemi di transito intestinale?

Actifibra

Il primo integratore antigonfiore

con estratto di semi di finocchio

A base di fibre liquide e con in più il prezioso componente naturale,

il nuovo prodotto Naturando regolarizza dolcemente

Da sempre la regolarità intestinale è considerata indice di salute, mentre stipsi e diarrea minano la nostra flora batterica e di conseguenza il nostro benessere. Per il funzionamento intestinale è fondamentale l’assunzione delle fibre alimentari.

Le fibre alimentari sono parti di alimenti vegetali (frutta e verdura, cereali, noci e semi, legumi) polisaccaridi, ossia zuccheri, che non apportano calorie, ma transitano nello stomaco e nell'intestino senza essere digerite svolgendo due importanti azioni: reagiscono chimicamente con i batteri che vivono normalmente nell’intestino producendo sostanze che sono "lassativi naturali"; inoltre durante il transito intestinale si imbevono di acqua, aumentando la morbidezza ed il volume delle feci, con conseguente stimolo alla defecazione

Oggi gli stili di vita occidentali, sedentarietà, cattiva alimentazione, frequenti viaggi in Paesi con abitudini alimentari troppo differenti, provocano in sempre più persone un problema intestinale cronico.

La maggior parte dei prodotti a base di fibra aiutano l’intestino, ma possono provocare gonfiore addominale perché le fibre stazionando nelle anse causano irritazioni.

Per la normalizzazione intestinale Naturando propone Actifibra, a base di fibre vegetali, ma liquide, proprio per facilitarne il transito ed evitare disturbi, e in più con estratto di semi di finocchio, antigonfiore per eccellenza.

Tutta la formulazione è stata studiata per massimizzare i benefici della fibra limitando ogni controindicazione.

Le fibre utilizzate sono, infatti, Fruttoligosaccaridi a corta catena con effetto bifidogeno, ottimi contro stipsi e diarrea, humus su cui naturalmente l’organismo fa crescere la flora intestinale, e fibre di acacia, per inglobare acqua e aumentare la massa fecale favorendo un flusso dolce e regolare; la dose di fibra contenuta in Actifibra, 5gr, è efficace senza danni collaterali. Un’altra caratteristica importante che distingue Actifibra: non dà assuefazione. Actifibra si trova in confezioni da 12 bustine nelle migliori erboristerie e farmacie

al prezzo di € 12. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, miscelata con acqua, yogurt o succhi di frutta.

Il prodotto può essere assunto sempre, sia d’inverno che d’estate e non presenta alcuna controindicazione.

Areté Comunicazione

Via Veniero 41, 20148 Milano

tel. 02.4813854 fax 02.466062

ufficiostampa@aretecomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *